indietro

Servizio Noleggio auto pagato e non fornito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

L. D.

A: Carjet

12/09/2024

Ho fatto una prenotazione il 16.06.2024 per una vettura da ritirare e consegnare all'aereoporto di Tirana dal 13 agosto al 23 agosto 2024. codice prenotazione CJT-76579058 il 10 luglio mi avvisate con una email che allego in copia che la vettura non è disponibile e verrò rimborsato ( rimborso mai arrivato). Prenoto con un'altra compagnia.... Il 10 agosto mi avvisate con altra email che la vettura è ora disponibile per il 13 agosto... Ma non mi serviva più, ho annullato la prenotazione e mi avete rimborsato 72,27 euro su 583,5 euro che avevo pagato per intero il 16.06.2024 Impossibile contattarvi.. Fatto email e richiesta di rimborso dal sito ma nessuno ti chiama. Numero verde risposta faremo sapere....

Messaggi (4)

L. D.

A: Carjet

12/09/2024

Avete un numero di telefono in Italia per potervi contattare in italiano? Al numero 011 990 3401 non risponde mai nessuno

Carjet

A: L. D.

12/09/2024

- Please type your reply above this line -Your request (4450281) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Help (CJT - CarJet) 12 Sept 2024, 13:37 CEST Good morning,Please find attached here the refund for the booking 76579058.However, for the booking 130492456 there is no refund as you cancelled the booking accepting the cancellation fees, because you were already out of the 48h cancellation period.Kind regards,AndreeaDoYouSpain.com - Carjet.com - DoyouItaly.com Reclami 12 Sept 2024, 06:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da LUIGI D Hai ricevuto un reclamo da LUIGI D LUIGI D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@463ae61551dfaeea9c@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente LUIGI DAPRAId CJT-76579058Pratica n. 10985645Tipologia di problema AutonoleggioDescrizioneHo fatto una prenotazione il 16.06.2024 per una vettura da ritirare e consegnare all'aereoporto di Tirana dal 13 agosto al 23 agosto 2024. codice prenotazione CJT-76579058 il 10 luglio mi avvisate con una email che allego in copia che la vettura non è disponibile e verrò rimborsato ( rimborso mai arrivato). Prenoto con un'altra compagnia.... Il 10 agosto mi avvisate con altra email che la vettura è ora disponibile per il 13 agosto... Ma non mi serviva più, ho annullato la prenotazione e mi avete rimborsato 72,27 euro su 583,5 euro che avevo pagato per intero il 16.06.2024 Impossibile contattarvi.. Fatto email e richiesta di rimborso dal sito ma nessuno ti chiama. Numero verde risposta faremo sapere....Allegati 240616 I have buy and pay the rent car.pdfCJT-130492456.pdf240813 CarJet.com - CANCELLAZIONE CJT-130492456.pdf240813 Marianna - CJT-130492456.pdf240721 Senza disponibilità - Offerta speciale.pdf240810 - Ricordo della prenotazione - CarJet.com - CJT-130492456.pdfbank.jpg240825 RICHIESTA RIMBORSO.pngtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, AltroconsumoCondizioni d'utilizzoThis email is a service from CJT - CarJet. [X5NEN4-V1WMR]

L. D.

A: Carjet

15/09/2024

Forse non volete capire, mi avete mandato voi l'annullamento del mio ordine con una email del 10 luglio 2024 ed avete scritto che. I avreste rimborsato l'intero importo.. trovate in allegato del primo messaggio copia della vostra email

L. D.

A: Carjet

15/09/2024

Scusate, mi avete annullato l'ordine in data 21 luglio 2021. Ho allegato parte della vostra email


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).