indietro

Servizio non attivo da più di 48h

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno Il mio indirizzo email principale è con Libero.it e dalla sera del 22 non riesco ad accedervi. Quindi i contatti che mi hanno cercato non hanno ricevuto un riscontro così come titoli di viaggio e altri acquisti effettuati sono irraggiungibili. Ho dovuto creare un indirizzo alternativo e sto contattando i fornitori più urgenti per farmi rispedire laddove possibile i riferimenti sul nuovo indirizzo. Non è stata nemmeno indicata una data in cui il servizio verrà ripristinato. Ho inoltre acquistato un abbonamento con Libero per salvare ed archiviare i miei documenti più importanti, al momento inaccessibili


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).