indietro

Servizio non desiderato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

23/04/2021

Buongiorno, ho scorperto dal mio estratto conto che da anni pago un servizio di assistenza Domestic & General per la mia lavatrice senza saperlo. Ho recuperato tramite web i riferimenti e ho chiamato il servizio assistenza Domestic & General per chiedere spiegazioni e mi è stato detto che io ho sottoscritto un contratto di assistenza nel 2014 con un rinnovo annuale. Ho chiesto che mi venisse inviata copia di quanto avrei firmato, ma mi è solo stata inviata una copia del testo di questo contratto e non il documento da me firmato. Non ritengo giusto che mi sia stata addebitata automaticamente la cifra di circa 140€ ogni anno a meno che non mi venga dimostrato che io ho firmato per questo servizio e per il suo tacito rinnovo annuale (cosa che dubito fortemente di aver fatto). In caso non ci sia questa prova richiedo il rimborso di quanto mi è stato addebitato negli anni. Grazie Simona Portigliotti

Messaggi (2)

DOMESTIC & GENERAL

A: S. P.

04/05/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

06/05/2021

Buonasera,Vi ringrazio per la risposta e per la soluzione prospettata che trovo congrua e soddisfacente. Al momento non ho ancora visibilit&#224 del rimborso cui fate riferimento. Fatemi sapere che tempi prevedete in modo che io possa controllare e ritenere chiusa questa situazione.Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazioneSimona Portigliotti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).