indietro

SERVIZIO NON EFFETTUATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

04/05/2023

Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto ACQUA su Acea . Mi sono imbattuto nel sito VOLTURACONTRATTO perché c'era il logo Acea, il che mi ha portato a pensare che fosse collegato ad ACEA. La richiesta ha comportato il pagamento di 41,14€. Successivamente ho chiamato ACEA ACQUA al telefono, che mi ha informato che non era stata avviata nessuna pratica di voltura a mio nome. A valle di ciò sono andato su internet e ho visto che si tratta di un sito truffa. Vi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei 41,14 € a valle di un servizio non effettuato. Grazie

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: F. C.

05/05/2023

Gentile cliente,in data 2 maggio le abbiamo inviato le istruzioni per completare ilprocedimento di voltura.É responsabilità del cliente assicurarsi di seguire le nostre indicazioniper la buona riuscita della pratica.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 4 ma --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).