indietro

Servizio non erogato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: VOLAGRATIS.IT

04/09/2023

Buonasera,ho acquistato un pacchetto sul sito volagratis, con un voucher € 1000 che mi è stato regalato. Viaggio con albergo a KOS con volo diretto Wizair a\r.questo quanto accaduto:Cambio di volo dalle 17:00 circa alle 6:00 di mattina con alzataccia alle 03:00 e ricerca di un passaggio vista l'assenza di mezzi pubblici.Check in previsto ore 14:00Ritardato alle 18:00Entrati circa alle 20:00Stanza deluxe balcony (sul retro ???) a destra iniziava il bar e il rumore fino a tarda notte.Aria condizionata extra (volagratis la indicava gratis)Sapone doccia non presente (una saponettina in due)TV extraNon letto matrimoniale ma due singoli uniti con lenzuola da singoloMattina seguente niente breakfast per mancanza elettricità, ma era possibile dare succhi di frutta e pane marmellata latte. Niente.Colazione ore 8:00. Tardi visto che le attività con traghetti sono previste alle 10:00 a Kos, 50 minuti per arrivare e ci si doveva presentare almeno un'ora prima.Personale non esperto ed incapace di risolvere qualsiasi tipo di problema. Mercoledì, forse per il cambio biancheria, abbiamo dovuto rifare i letti da soli, con le lenzuola lasciateci in stanza.Camera deluxe vicino all'uscita della zona notte con conseguente rumore e adiacente al bar dove gente ubriaca disturbava fin verso tarda sera.Non ho chiesto per la piscina, avendo un mare stupendo, ma sarà stato un altro extra.Dimenticavo colazione da dimenticare, anche qui per la continentale era richiesto un extra, yogurt greco mai visto, solite marmellatine industriali con toast e caffè ... Li è questione di gusto. Macchine erogatrici sporche. Ritirato un asciugamano sporco dalla stanza e non sostituito.Per tutto questo, la mancata colazione e il letto non matrimoniale richiedo il rimborso pari a 1/7 della spesa sostenuta.Vi chiedo un rimborso pari a 200 €.

Messaggi (5)

VOLAGRATIS.IT

A: M. S.

07/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

VOLAGRATIS.IT

A: M. S.

07/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. MARCO SPERALa contattiamo in merito alla prenotazioneid.booking 2183753586      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagiriscontrati in merito alla vacanza prenotataattraverso il nostro portale.  Le opinioni sull'hotel 'ZeusHotel' possono variare - e sono sempredifferenti a seconda delle aspettative individualidei clienti. Possiamo però dire checomplessivamente il rapporto qualitàrezzoè sempre ben definito e correttamenterappresentato dalla valutazione di STARS NUMBERstelle.  Per il futuro, le ricordiamo di segnalarci dasubito le problematiche che possono presentarsinegli hotel in cui soggiorna, e di segnalarloimmediatamente anche allo staff dell'hotel oal direttore. In questo modo potranno essererisolte tempestivamente, ad esempio sistemandolain una camera in linea con le sue richieste, e noiavremo la possibilità di constatare qualisiano i provvedimenti presi e se i nostri standardvengano rispettati, così da poterleeventualmente offrire un rimborso.  In questa occasione specifica pero lastruttura ci ha assicurato che gli standard diqualità sono stati rispettati e che perquesto motivo purtroppo non possiamo offrirle unacompensazione a titolo di risarcimento del danno.  Sperando di aver chiarito la posizione dellanostra società, la informiamo che per imotivi sopra indicati non possiamo accoglierenessuna richiesta di rimborso.  Cordiali saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 04-09-2023 12:31:51,

M. S.

A: VOLAGRATIS.IT

08/09/2023

Buongiorno,rimango deluso dall&#39atteggiamento di Volagratis. Una risposta forse automatica. I fatti sono:- il ritardo di sei ore al check-in- il pagamento di extra da voi inclusi in fase di offerta (aria condizionata)- pagamento per stanza matrimoniale (due letti singoli)- mancata fruizione di una colazione.Il tutto in parte provato da foto e documentazione trasmessa via mail.Dovreste definire &#39Standard&#39, a quale normativa vi riferite? Vi invito a verificare quanto indicato in fase di offerta sul vostro sito per le varie strutture.Vi chiedo pertanto di versare in mio favore il risarcimento richiesto.Cordiali saluti

M. S.

A: VOLAGRATIS.IT

08/09/2023

Buongiorno,rimango deluso dall&#39atteggiamento di Volagratis. Una risposta forse automatica. I fatti sono:- il ritardo di sei ore al check-in- il pagamento di extra da voi inclusi in fase di offerta (aria condizionata)- pagamento per stanza matrimoniale (due letti singoli)- mancata fruizione di una colazione.Il tutto in parte provato da foto e documentazione trasmessa via mail.Dovreste definire &#39Standard&#39, a quale normativa vi riferite? Vi invito a verificare quanto indicato in fase di offerta sul vostro sito per le varie strutture.Vi chiedo pertanto di versare in mio favore il risarcimento richiesto.Cordiali saluti

VOLAGRATIS.IT

A: M. S.

14/09/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. MARCO SPERALa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2183753586      La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  In risposta alla sua mail siamo a confermare lanostra precedente posizione e siamo spiacenti diinformarla di non poter accogliere la suarichiesta di rimborso.  Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgo Cordiali saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Friday 08-09-2023 08:39:20,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).