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servizio non fornito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: EDREAMS

29/10/2025

avevo acquistato 2 biglietti aerei Tunisi Roma per il 28.9.2025, prenotazione e dreams 23877159937 - PNR CPIYC, costo Euro 120,67, arrivati all'aeroporto mi hanno detto che non c'era nessuna prenotazione e nessun biglietto era stato emesso (Tunisair). abbiamo dovuto fare ulteriori 2 biglietti aerei, costo 600 euro. Abbiamo fatto il reclamo a Edreams che ci fornisce diverse risposte sia scritte che verbali: che ci dobbiamo rivolgere alla compagnia aerea, poi ci scrive che ha emesso il rimborso, poi non è più vero ... a tutt'oggi non abbiamo avuto nessun tipo di riscontro positivo, si sono appropriati dei nostri soldi senza fornire nessun servizio e causandoci notevoli disagi e danno economico.

Messaggi (2)

EDREAMS

A: M. A.

29/10/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4310284:195447

M. A.

A: EDREAMS

29/10/2025

ho già inserito i dati che mi richiedete. se mi conoscete, non avete bisogno di ulteriori dati. volevo anche sapere perché mi avete inviato una mail in cui mi dite che mi rimborsavate subito. sono stufa delle vostre risposte preformate ed autoreferenziali. state certi che vi sto facendo una gran bella pubblicità. a me non interessa l'analisi delle esperienze di viaggio, mi interessa che mi venga rimborsato quello che mi avete indebitamente preso (visto che il servizio non lo avete fornito), poi parliamo anche dei soldi che ho dovuto sborsare in più per fare un nuovo biglietto. Comunque ho parlato con diverse persone che hanno avuto brutte esperienze con voi. io mi vergognerei


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