indietro

Servizio non fornito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. A.

A: SMARTBOX

23/06/2025

Spett. SMARTBOX In data 20 ho sottoscritto il contratto per acquisto esperienza concordando un corrispettivo pari a [99€] articolo num. 1667031 riferimento SITCOF25062051287. Ho contattato i recapiti indicati sul coupon per prenotare l'esperienza allo scopo di richiedere info aggiuntive ( volo di 30 minuti) e mi riferiscono che si tratta di truffa in quanto questo tipo di servizio non è da loro fornito. In mancanza di un riscontro immediato dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: D. A.

24/06/2025

Gentile Cliente, Con la presente Le comunichiamo che abbiamo appena provveduto al rimborso del suo Ordine. Riceverà il rimborso entro i prossimi 15 giorni lavorativi dall'approvazione della pratica dal Dipartimento Finanziario. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0NVWw8:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).