indietro

servizio non funzionante della posta elettronica di virgilio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MONDO CONVENIENZA

04/02/2023

Sabato 21/01 ci è stata consegnata la cameretta dalla ditta mondo convenienza e abbiamo riscontrato le seguenti anomalie durante e subito dopo il montaggio (veda foto):materiale rovinato vario, segni di sulla conrnice interna del letto a castello, montaggio fuori allineamento delle maniglie delle manilie delle ante dell'armadio, fori di montaggio anomali ripetto ai ripiani della parte terminale dell'armadio, porta di ingresso della cameretta, della porta appena prima e delle cornici rovinate causa sbattimento del mobilio durante il montaggio, palche segnato in più punti (rigata o altro) causa sbattimento del mobilio durante il montaggio.Capisco che un può capitare però merita un minimo di risarcimento del tutto. Vi ho mandato tramite 2 segnalazioni precedenti le foto dei vari danni.Aspetto vostro riscontro.loro mi hanno risposto che si appoggiano a ditte esterne e che negano il fatto dei danni.Invece ho un minimo di garanzia in primis sui prodotti che ha una validità di 2 anni che non devono essere danneggiati e inoltre non possono rovinare il mobilio preesistente (porte cornici palche o altro).attendo vostro riscontro e valutazione del risarcimento,

Messaggi (1)

M. M.

A: MONDO CONVENIENZA

26/02/2023

Buongiorno,sono stato contattato dall&#39azienda e mi hanno offerto un buono sconto del 10% su una spesa massima di 250€ (quindi massimo 25€)...tengo a precisare che gli addetti che mi contattano sono cortesi ma &#232 oggettivo che chi prende le decisioni pi&#249 in alto non valuta la situazione con dovuta cura. Io non so come considerano quello che &#232 successo ma non riesco a paragonare il tipo di danno subito da chi ha montato il materiale e quindi mondo convenienza (anche se &#232 scelta loro di appoggiarsi a ditte esterne) &#232 solo colpevole in parte ma sta di fatto che tra i danni sul materiale che gi&#224 presente (porte, palche ecc.) e il mobilio installato (che mi hanno detto che verr&#224 sostituito) a me non sembra una risposta soddisfacente sentendo anche gli esperti di altro consumo. Anche perch&#232 se non compro nulla io ala fine non nessun risacimento anzi compro altro materiale dall&#39azienda. Non so che dire.la ringraziosaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).