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Servizio non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Wind tre s.p.a.

24/06/2023

Buongiorno volevo segnalare un reclamo per inadempienza da parte di un negozio e di Wind nel fornire il servizio richiesto. In data 29 Dicembre 2022 ho richiesto una linea Fibra illimitata C/o negozio Wind di Mogliano Veneto(Tv) ,arrivato a casa e provato il nuovo Router Zyxel vedo che la linea non funziona come da descrizione ,provato per verifica lo speed test come consigliato dal negoziante ma niente ,riporto il tutto nel negozio chiedendo un cambio con un Router funzionante, mi viene rifiutato anche se faccio presente che sono passati solo 2 giorni dall'acquisto e che penso ne avevo diritto .Fatta anche una verifica nel negozio ma il Router continua a non funzionare , mi viene proposta come unica condizione solo di farlo portare in assistenza ,dietro mie rimostranze per il fatto che era nuovo mi faccio firmare una carta intestata WIND dal negoziante della consegna fatta il 2 Gennaio .In sintesi da allora ho chiamato varie volte gli operatori al 159 ma senza risultato perché non era nelle loro competenze la soluzione del problema ,suggerendomi solo di segnalare il fatto al servizio clienti o tornare in negozio ,ma senza purtroppo ottenere risultati , nel frattempo mi continuano a prelevare soldi dal conto corrente senza avere fisicamente il Router e il servizio richiesto .Del Router non ho più notizie da Gennaio .Ho mandato 2 Mail Pec al servizio clienti a marzo ed aprile dove descrivevo il tutto con allegato prove ,test e documenti senza ricevere nessuna risposta .Sulla Pec di aprile avevo avvisato che se non ricevevo entro 2 settimane risposta avrei bloccato i pagamenti in banca ,e fatto richiesta di rimborso E l'annullamento per un servizio non ricevuto ,mi continuano ad arrivare solleciti di pagamenti e chiamando il 159 un operatore mi dice di mandare una Pec ,l‘ennesima al servizio clienti cosa che ho fatto ma anche questa volta senza risultato.Consegno a Maggio una lettera al responsabile del negozio e dopo 20 giorni mi contatta dicendo che non può cambiare il Router ma solo ripararlo .Ad inizio giugno mi chiamano in negozio per la consegna (sono passato 6 mesi)ma durante la prova per la consegna il Router continua a non funzionare ,solo allora mi propone il cambio con uno nuovo ,cosa che a quel punto esasperato ho rifiutato chiedendo la restituzione dei soldi prelevati per il servizio non ricevuto e l’ annullamento del contratto per inadempienza.Chiedevo gentilmente un Vostro aiuto in merito.Cordiali Saluti Angelo Napoletano

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. N.

24/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Richiesta di assistenza 22 dicembre 2023

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