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Servizio non richiesto

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Volotea

06/07/2023

Prenotazione Volotea TENDUX effettuata il 18/6/23 con prova gratuita annessa di Megavolotea per 15 giorni, poi pagamento di 59,99 all'anno. Disdico contestualmente alla prenotazione, quindi lo stesso 18 giugno, la decorrenza dell'abbonamento con rinnovo automatico che sarebbe partito dal 3 luglio (dopo 15 giorni). Il 3 luglio non viene addebitato nulla, ma il 6 luglio mattina (oggi) alle 10,17 in occasione dell'emissione della carta d'imbarco mi vengono addebitati i 59,99€ per abbonamento MEGAVOLOTEA!! Una forzatura inspiegabile che sa tanto di gabella invece che di servizio al cliente! Gradirei mi fossero restituiti i soldi dato che non è mia intenzione fruire di tale servizio dal quale, pochi minuti fa, mi sono nuovamente cancellato! Spero si riesca a fare qualcosa contro questi pirati!!

Messaggi (3)

Volotea

A: F. V.

06/07/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[V9ZM96-9ZYME]

F. V.

A: Volotea

10/07/2023

Salve,alle 12,51 di oggi ho risposto alla vostra email (support@voloteahelp.zendesk.com) del 6 luglio 2023 allegando quanto vi riporto anche qui per pronto riferimento.Attendo la restituzione dei 59,99€ addebitati sulla mia carta di credito.Cordiali saluti,Francesco Volpe

Volotea

A: F. V.

10/07/2023

Ciao Altroconsumo, Il reclamo è stato inviato correttamente, il nostro team di agenti fornirà una risposta nel più breve tempo possibile.Ricorda che per poter presentare un reclamo devi avere i dettagli della prenotazione, il tempo medio di risposta è 4-6 settimane.Se hai richiesto un compensazione, ti preghiamo di inviarci le tue coordinate bancarie (nome della banca, IBAN, SWIFTBIC, titolare del conto) per accelerare il processo.Cordiali saluti Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[L7Z0XY-MGE43]


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