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Servizio non soddisfacente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Buongiorno,scrivo per reclamare un malfunzionamento sulla linea internet di casa: di giorno la linea internet prende (anche se raramente arriva ai 30 mega promessi in fase di installazione) ma durante la giornata va sempre più lenta fino ad arrivare alla sera alle ore 18/19 che va a circa 1 mega.....A questa velocità non riesco a connettermi ai principali servizi di streaming video, a effettuare una semplice navigazione da pc, a rispondere a mail ecc......Lavorando tutto il giorno e essendo a casa soprattutto la sera, una linea internet che funziona in questo modo non mi serve a niente, anzi ci limita parecchio perchè la sera non riusciamo più a guardare la TV.Per questo problema ho già fatto diversi reclamii tecnici sono intervenuti 3 volte, hanno provato a spostare l'antenna sul tetto e a cambiare il modem ma il risultato non cambia. Di giorno va e di sera no. Ho richiesto più volte un tecnico nelle ore serali per far vedere il disservizio ma mi è sempre stato mandato al mattino.Telefonando al nr 159 mi è stato risposto che wind è a conoscenza di questi possibili disservizi.Aggiungo inoltre che prima ero con un'altra compagnia e il vostro tecnico, al momento dell'installazione mi aveva promesso che la vostra linea sarebbe andata meglio della precedente (che andava a 30 mega).Per questi motivi non sono assolutamente soddisfatta del servizio offerto dalla vostra azienda e richiedo la disdetta anticipata del contratto senza dover pagare le ultime rate del modem in quanto non sono soddisfatta del servizio.Cordiali salutiFrancesca

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: F. R.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

F. R.

A: Wind tre s.p.a.

12/06/2023

Buongiorno, ho bisogno di una mano per disdire l'abbonamento alla linea internet wind. La suddetta linea dalle ore 18 circa perde di velocità e alla sera dalle 20 in poi ha una velocità di circa 1 mega (cosa segnalata più volte e constata anche in linea da una operatrice del call center di wind). Non riuscendo a collegarmi alle piattaforme straming non sono soddisfatta del servizio e vorrei disdire l'abbonamento. Wind mi risponde che per disdire l'abbonamento prima dei due anni devo pagare le restanti rate del modem (per un totale di 420 euro). Inoltre continua a mandarmi tecnici per risolvere la sitazione al pomeriggio quando la linea internet va. Io ho problemi la sera!Si può fare qualcosa? Vorrei disdire abbonamento senza pagare e, se fosse possibile, avere il rimborso almeno dei mesi di Aprile, Maggio e GIungo (mesi in cui ho fatto tante segnalazioni e in cui sono venuto i tecnici più volte senza risolvere la situazione)Grazie


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