indietro

Servizio non usufruito e addebitato soggiorno per 2 notti (188e))

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. B.

A: BOOKING.COM

02/02/2025

Buongiorno Sono cliente da molti anni di booking.com. In data 2 ottobre 2024 ci siamo recati in struttura come da prenotazione effettuata su booking.com per un pernottamento di 2 notti (in Italia). Numero conferma 4595976263 Dopo varie chiamate al host mai risposte abbiamo subito contattato il servizio clienti di booking.com dove anche loro non sono riusciti a contattare telefonicamente l'host, né lo stesso giorno né nei giorni successivi. Ho chiesto al servizio clienti di booking.com di annullare la prenotazione senza penali, in quanto la prenotazione richiedeva il pagamento anticipato così da poter prenotare una nuova struttura. Inviato anche mail all host e a booking.com senza ricevere nessun riscontro in merito. A distanza di giorni la situazione non è variata. Sono state addebitata 2 notti nonostante avessimo richiesto all assistenza clienti di annullare la prenotazione in quanto l host era irraggiungibile. Detto ciò abbiamo dovuto procedere con il pagamento di una nuova struttura per poter pernottare e proseguire "la luna di miele ". Premetto inoltre che siamo in viaggio di nozze e questa situazione ci ha creato e ci sta creando notevoli disagi. Confido in una rapida risoluzione della problematica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).