indietro

Servizio pessimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. V.

A: BOOKING.COM

11/06/2025

Spett. Booking.com In data 08 giugno avrei dovuto soggiornare presso una struttura prenotata sul portale “forntemare Anna” un appartamento per tre persone con tre stanze separate e tre letti, nostra esigenza primaria motivo per cui la soluzione era stata scelta rispetto ad altre più economiche. Sono stata contattata al mattino di domenica comunicandomi che la terza stanza non poteva esser allestita per mancanza di lenzuola. Ho specificato che la mancanza di una stanza pronta e biancheria fosse un problema e il servizio non congruo con quanto pagato. Trovando inaccettabile che una struttura di accoglienza non avesse cambi di lenzuola e qualcuno all’accoglienza non ho voluto usufruire di un servizio non congruo. Booking ha gestito malissimo la situazione, ore al telefono senza fornirmi una soluzione alternativa e ogni volta parlando con un operatore diverso che non mi ha assistito adeguatamente. Chiedo un rimborso adeguato e la diffida dell’host dalla piattaforma. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).