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SERVIZIO PESSIMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Bartolini

09/05/2025

Gentili Signori, Ho effettuato un acquisto sul sito tapis roulantstore e pagato € 5,00 per il servizio di consegna concordata. In data 08/05/2025 alle ore 09:01, sono stato contattato da un incaricato del corriere Bartolini, tale M.... per concordare la consegna in data 09/05/2025, nella fascia oraria 10:00–12:00 . Ho confermato la disponibilità e mi sono organizzato prendendomi un giorno di ferie appositamente per ricevere la consegna, essendo solo in casa. Il risultato? Nessuno si è presentato. Ho quindi provato a ricontattare il numero che mi ha contattato (0421327100) e, dopo un’infinita sequenza di risposte automatiche e oltre mezz’ora di attesa, sono finalmente riuscito a parlare con un’operatrice. Quest’ultima ha visualizzato la pratica e mi ha messo in attesa per effettuare delle verifiche. Dopo pochi minuti è caduta la linea e nessuno si è più premurato di richiamarmi. Ho tentato a richiamare ancora tre volte e dopo l'ennesima lunga attesa, e altro tempo perso, mi risponde una signora che di cortese aveva poco, dicendomi che la consegna era prevista per il giorno seguente orario indefinito. Tengo a precisare che lavoro fuori sede con orari impegnativi (07:30 – 21:00, sei giorni su sette) e ho scelto – e pagato – il servizio di consegna concordata proprio per evitare questo tipo di problematiche. Non sono disponibile a perdere ulteriori giornate lavorative, né tantomeno a pagare un servizio che non è stato rispettato. Oltre alla scarsa professionalità dimostratami avete dimostrato Rispetto zero per il cliente finale. Pessimi!

Messaggi (1)

Bartolini

A: S. L.

13/05/2025

Buongiorno , abbiamo verificato con il Responsabile di Filiale che si scusa per il mancato rispetto dell’appuntamento , purtroppo a causa di problemi operativi nella filiale in quei giorni non hanno potuto rispettare la data concordata ma hanno fatto tutto quanto il necessario per consegnarla prima possibile . Per quanto riguarda l’operatrice telefonica abbiamo segnalato l’accaduto e ci scusiamo se i toni sono stati poco cortesi , non è sicuramente nostra abitudine . Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento . Grazie Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 9 maggio 2025 14:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: SERVIZIO PESSIMO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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