Gentili Signori,
Ho effettuato un acquisto sul sito tapis roulantstore e pagato € 5,00 per il servizio di consegna concordata.
In data 08/05/2025 alle ore 09:01, sono stato contattato da un incaricato del corriere Bartolini, tale M.... per concordare la consegna
in data 09/05/2025, nella fascia oraria 10:00–12:00 . Ho confermato la disponibilità e mi sono organizzato prendendomi un giorno di ferie appositamente per ricevere la consegna, essendo solo in casa.
Il risultato? Nessuno si è presentato.
Ho quindi provato a ricontattare il numero che mi ha contattato (0421327100) e, dopo un’infinita sequenza di risposte automatiche e oltre mezz’ora di attesa, sono finalmente riuscito a parlare con un’operatrice. Quest’ultima ha visualizzato la pratica e mi ha messo in attesa per effettuare delle verifiche. Dopo pochi minuti è caduta la linea e nessuno si è più premurato di richiamarmi.
Ho tentato a richiamare ancora tre volte e dopo l'ennesima lunga attesa, e altro tempo perso, mi risponde una signora che di cortese aveva poco, dicendomi che la consegna era prevista per il giorno seguente orario indefinito.
Tengo a precisare che lavoro fuori sede con orari impegnativi (07:30 – 21:00, sei giorni su sette) e ho scelto – e pagato – il servizio di consegna concordata proprio per evitare questo tipo di problematiche. Non sono disponibile a perdere ulteriori giornate lavorative, né tantomeno a pagare un servizio che non è stato rispettato.
Oltre alla scarsa professionalità dimostratami avete dimostrato Rispetto zero per il cliente finale.
Pessimi!