Buongiorno Italiaonline, ero dubbiuoso nell'inviare il reclamo, sapete, anche io lavoro in un'azienda informatica, sicuramente meno grande della vostra, ma è proprio questo che mi ha spinto ad agire, perchè non mi capacito come l'azienda italiana numero 1 per questi servizi si possa permettere di avere un down di oltre 4 giorni! QUATTRO GIORNI qua siamo oltre le 48/72h di servizio che quando già capitano ad aziende del genere è qualcosa di imbarazzante, qua non siamo nel Next Business Day, io penso che sia quantomeno gravissimo il disservizio che avete dato, nella mia azienda, un disservizio di 6h del genere è già qualcosa di denunciabile e non offriamo servizi di posta elettronica, perciò giuro che non riesco a capire con tutti i soldi che macinate con pubblicità e news spazzatura come possiate permettervi di avere un disservizio del genere. Avete fatto un aggiornamento? OK, un piano di rollback non esisteva? Un High Availability, un failover, niente? Forse è il caso di rivedere le vostre priorità e il vostro reparto IT. 4 Giorni e più di disservizio... assurdo. In questi 4 giorni attendevo risposte da un medico, perchè ho dei problemi seri alla vista e ho bisogno di sistemare la questione e aspettavo, ho pensato che il medico non avesse tempo, poi ho pensato fosse un problema della mia casella postale, e MENO MALE che ho provato ad inviarmi una mail da un altro indirizzo, perchè non siete manco riusciti a fare in modo di farmi avere il messaggio all'apertura dell'app, nel mentre ho inviato mail (presumo mai arrivate), nel mentre avrò ricevuto bollette (presumo che non arriveranno mai) e dovrò perdere un sacco di tempo per recuperare tutte queste cose. Nell'attesa che la mia casella postale torni disponibile, vi auguro delle buone giornate e spero tanto rivediate un attimo i vostri reparti e procedure interne.Buona giornata,