indietro

SERVIZIO PREMIUM INGANNEVOLE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: PRIVALIA

20/04/2021

Buongiorno, tante telefonate al Vs. servizio clienti e comunicazioni dal sito internet, ma senza ricevere una risposta esaustiva! Sono cliente da alcuni anni e ho sempre attivato il servizio Premium che mi DOVREBBE PERMETTERE per 3 mesi di acquistare senza spese di spedizione articoli di 1 o 2 marche diverse (tranne articoli voluminosi).Sul Vs.sito si legge:Se hai attivato il servizio Premium avrai le spese di spedizione gratuite per tre mesi a partire dalla data dell'attivazione, tranne per gli ordini che contengano articoli voluminosi o Marketplace. Inoltre:La spedizione gratuita si applica a tutti gli acquisti superiori a 50€, escluse le spese di spedizione. Inoltre lo sconto è cumulabile con altri buoni regalo. SPEDIZIONE GRATUITA VUOL DIRE NIENTE SPESE DI SPEDIZIONE! Io ho pagato l'ultima volta il servizio Premium a febbraio, da più di un mese non riesco più a fare acquisti perché dovrei sempre pagare le spese di spedizione. Ho fatto delle simulazioni constatando che anche solo l'aggiunta di 2 federe (quindi peso irrelevante) possono cambiare le spese di spedizione! Il limite di 12,95€ è stato introdotto quest'anno (così mi ha detto il ServizioClienti)- SENZA avvisare i clienti di queste modifiche- SENZA modificare il regolamento sul sito - SENZA specificare come si compongono le eventuali spese di spedizione Le condizioni di vendita NON sono assolutamente chiare, anzi ingannevoli per l'acquirente. NON è ammissibile di dover - pagare 10,95€ per attivare il servizio Premium - rispettare un minimo d'acquisto di almeno 50€- aggiungere ulteriori spese di spedizione senza un criterio (p.e. numero di pezzi, peso del pacco...) Chiedo che venga ripristinato il vecchio sistema Premium che, nonostante le prime due condizioni, ha funzionato bene! Spero in Vs.sollecito riscontro con una soluzione che sia davvero costumer friendly!SalutiM.F.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).