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Servizio reload e finanziamento non chiuso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: Wind tre s.p.a.

02/05/2023

Salve in data 20 marzo mi reco in un negozio wintre per usufruire come ogni anno al servizio reload e quindi restituire il vecchio telefono per averne uno nuovo... il servizio dovrebbe automaticamente chiudere il finanziamento del telefono restituito e aprire il finanziamento di quello nuovo... fatto sta che questa volta non è andata così... io ad oggi mi trovo aperto oltre che il finanziamento del nuovo telefonino anche quello del vecchio dispositivo che ho restituito! Questo significa che ogni mese a me vengono addebitate due rate anzi che una quindi quella di entrambi i telefonini quando invece il finanziamento del telefonino che ho restituito doveva essere preso in carico da windtre.Per un mese e mezzo chiamo di continuo il servizio clienti che mi apre una segnalazione l'11 aprile dicendomi che nel giro di 3 giorni verrà contattato dal windtre ma ad oggi 2 maggio nonostante i solleciti nessuno si fa sentire e nessuno del servizio clienti windtre sembra essere intenzionato a risolvere il mio problema.

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: D. F.

02/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. F.

A: Wind tre s.p.a.

19/05/2023

Non ho ancora ricevuto una risposta

Wind tre s.p.a.

A: D. F.

19/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

D. F.

A: Wind tre s.p.a.

30/05/2023

Come da accordi telefonici vi allego le ultime rate che findomestic mi ha trattenuto dal conto da marzo ad oggi

Wind tre s.p.a.

A: D. F.

30/05/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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