servizio SEGUIMI contratto n. 0007878696 - invio reclamo con RICHIESTA DI RIMBORSO
INVIATE MOLTE EMAIL PEC a reclamiretail@postecert.it
dal 19 agosto 2025, poi a seguire ho mandate altre mail pec, unica risposta ricevuta al 16/9 e sempre uguale ai vari ticket che avevo rpecedentemente aperto è:
Le verifiche svolte presso i nostri uffici non hanno evidenziato irregolarità nella gestione del servizio.
Le ricordiamo tuttavia, che l’attività di controllo delle diverse fasi di lavorazione della corrispondenza diretta ad un determinato indirizzo risulta particolarmente difficoltosa, in quanto si tratta di posta non soggetta ad alcun sistema di tracciatura elettronica né di registrazione (commerciale e prioritaria). Pertanto, qualora fosse in possesso di un invio (raccomandata, assicurata) che le è stato recapitato al vecchio indirizzo, la preghiamo di volercelo comunicare, per effettuare ulteriori verifiche. Accertata l’irregolare esecuzione del servizio, le applicheremo quanto previsto dalle relative clausole contrattuali.
FALSO! NESSUN CONTROLLO E' STATO FATTO!
NESSUN TIPO DI CORRISPONDENZA CHE ASPETTAVO MI E' MAI CONSEGNATA!
VOGLIO IL MIO RIMBORSO E LO VOGLIO SUBITO