indietro

servizio seguimi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: poste italiane

04/04/2022

buongiorno,ho attivato in data 22/02/2022 il servizio seguimi pagando per 6 mesi, ma ad oggi continuo a ricevere posta al vecchio indirizzo.ho contattato poste italiane per risolvere il problema e il call center mi ha confermato di aver fatto segnalazione e che mi avrebbero richiamato per risolvere. Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata da poste italiane e i vicini mi confermano che continua ad arrivare posta al vecchio indirizzo. Grazie, Nicola Pacetta

Messaggi (1)

poste italiane

A: N. P.

08/04/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D84B6A.560D04E0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).