indietro

servizio sostituzione infissi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. N.

A: Leroy Merlin

09/01/2024

In data 15 settembre 2023 ho acquistato un servizio di sopralluogo per sostituzione infissi con sconto in fattura 75% con bonus barriere architettoniche. E' stato concordato entro 15 giorni massimo 30 dalla data di acquisto del 15 settembre. Non è mai stato effettuato. A seguito della mancata erogazione del servizio si sono susseguite almeno 15 chiamate con il servizio clienti all'unico numero disponibile che l'azienda mette a disposizione 02 66897580 con altrettante segnalazioni aperte dall'operatore dall'altra parte del telefono. In data odierna il bonus è stato eliminato e noi abbiamo pagato per un servizio mai erogato che non ci ha permesso di procedere per altre vie che probabilmente sarebbero state più veloci e per le quali avremmo potuto usufruire del bonus dell'agenzia delle entrate. Sottolineo che ad ogni telefonata l'operatore ci tranquillizzava dicendoci che ci avrebbero chiamato entro 48 ore. Ora chiediamo il rimborso e i danni collaterali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).