Tipo di servizio: Internet Fisso (FWA) e Mobile
Operatore: TIM S.p.A.
Testo del reclamo:
codice pratica DIYN7P893RJJ91
Ho sottoscritto un contratto per il servizio TIM WiFi Casa FWA presso il punto vendita TIM di Ciampino in data 13/03/2025, con contestuale attivazione di una SIM mobile TIM, vincolata a uno sconto sull’offerta.
Nonostante le promesse commerciali, dopo oltre tre mesi e un tentativo fallito di attivazione (con richiesta di costi extra non previsti da contratto da parte di un tecnico incaricato da TIM), il servizio FWA non è mai stato attivato.
Mi sono recato sul posto ad Amatrice) percorrendo 300 km inutilmente.
Il punto vendita ha prima rassicurato, poi si è dichiarato “non competente” e TIM non ha mai fornito alcun supporto né risposta al reclamo formale inviato via PEC il 9 giugno 2025.
Segnalo dunque un comportamento gravemente scorretto, per disorganizzazione, mancanza di trasparenza e totale assenza di assistenza post-vendita.
Chiedo che venga aperta una pratica di assistenza e segnalazione formale.