indietro

Servizio totalmente inutile, pagato per nulla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: GARANZIA 3

13/11/2023

A distanza di una settimana dal contatto con garanzia3 e relativa richiesta di intervento del tecnico, ad oggi nessuno del centro di assistenza mi ha contattato per fissare appuntamento nonostante presunti solleciti di garanzia3.Servizio pagato e totalmente inutile, ho capito che ti costringono ad acquistare un nuovo elettrodomestico con i tempi di attesa infiniti.

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: F. G.

13/11/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR41F48 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

F. G.

A: GARANZIA 3

13/11/2023

Ad oggi ore 16:41 nessuna chiamata da parte assistenza.

GARANZIA 3

A: F. G.

14/11/2023

Buongiorno,in merito alla prativa GR41F48 segnaliamo che risulta fissato un appuntamento per la data odierna.Cordiali saluti

F. G.

A: GARANZIA 3

14/11/2023

Fissato appuntamento per oggi alle 10:00 mi contattano alle 11:15 dicendo che sono in ritardo e arriveranno tra le 12:00 e le 12:30. Ricontattati alle 13:00 non rispondono nemmeno pi&#249 al telefono: complimenti per la seriet&#224, i tecnici rispecchiano il vostro servizio, nullo e inqualificabile, ho perso una mattina di lavoro e ora chi mi ripaga a me?!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).