Mia madre, 83 anni, ha trovato il contatto su facebook e ha contattato la GREEN telecomunicazioni per fare la voltura di luce e gas (luce appartamento e garage), tre contratti in tutto.
Purtroppo, vista l'eta', si e' fatta abbindolare dal call center e ha sottoscritto, per ciascun contratto, il servizio BE SMART che prevede consulenze varie. Mi chiedo che senso ha attivarne 3 di questi servizi per lo stesso utente, e' solo un modo per fregare soldi ad una persona anziana e inconsapevole.
Detto cio', dopo due mesi lei si vede recapitare queste due fatture, che richiedono il pagamento di tale servizio per tutta la durata del contratto appena iniziato.
Scrivo al servizio reclami, mi viene risposto che lei ha rescisso il contratto e per questo e' fatto l'addebito.
Detto cio', lei ripristina il rapporto e le viene fatto il rimborso.
Il problema e' mia madre giura di non aver mai rescisso il contratto.
Insomma, ritengo questo comportamento poco professionale e poco etico.
Ammesso che lei abbia veramente rescisso il contratto, CHI, in buona fede, vende 3 volte lo stesso servizio??