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servizio voce e dati assente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FastWeb

04/08/2023

Spett.le FASTWEB s.p.aCome titolare del contratto Cod. Cliente:11485025sono qui a reclamare l'assenza totale per il servizio voce e dati a partire dal 01/07/2023in seguito alla mia segnalazione, è stata da voi aperta la seguente pratica di assistenza tecnica n°98177395 alla quale è intervenuto un Vs. tecnico, dopodichè buio più totale.nonostante siano state fatte numerose sollecitazioni telefoniche (3 o più), a distanza di 35 giorni non si conosce né soluzione né tempi per il ripristino del servizio.ho informato anche il vostro servizio di assistenza delle mie condizioni di salute, (malato oncologico) in zona isolata con poco campo telefonico, (completamente assente in casa) siete stati inoltre informati che in casa è presente anche una persona anziana di 90anni, che resta sola quando vado in terapia.Tali situazioni sono da EMERGENZA!!!!!chiedo quindi la risoluzione immediata del disservizio per emergenza.chiedo un risarcimento per danni anche psicologici pari a 50€ al giorno, per ogni giorno di mancato servizio da parte vostra,in quanto a causa dell'effetto della terapia, sono costretto a stare chiuso in casa,e non potendo né navigare e né conversare con altri, non ho modo di distrarmi,pensando continuamente al mio stato di salute da malato oncologico, sprofondando in uno stato di depressione e apatia.SalutiRicci Tonino

Messaggi (3)

FastWeb

A: S. S.

12/09/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato sui sistemi che i servizi sono correttamente erogati e che risultano 3 richieste di assistenza tecnica:il 1° aperto il 01/07/2023 e chiuso il 24/08/2023il 2°aperto il 24/08/2023 e chiuso il 27/08/2023il 3° aperto il 03/09/2023 e chiuso il 08/09/2023.In conclusione per quanto sopraesposto si dispone un rimborso totale di euro 70 come previsto dalla Carta dei Servizi che verrà erogato sulla prima fattura utile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

S. S.

A: FastWeb

12/09/2023

non sono d&#39accordo con quanto da voi concluso.70€ sono n&#233 pi&#249 e n&#233 meno l&#39importo delle fatture da voi inviatemi nel periodo di disservizio, (ci&#242 vuol dire che vi siete fatti pagare nonostante non abbia usufruito della rete/telefono, per mancanza servizio)i danni che mi avete arrecato in questi due mesi chi li risarcisce?e per di pi&#249, la cifra da voi proposta non rispecchia quanto previsto per il disservizio che a detta dei vostri operatori, ammonta a 5€ per ogni giorno di disservizio.e qui parliamo di 2 mesi per questo proceder&#242 per vie legali se non mi verr&#224 risarcito anche il danno arrecatomi.

FastWeb

A: S. S.

12/10/2023

Gentile Cliente,si conferma quanto comunicato e disposto in precedenza .Infine l'Ufficio scrivente non gestisce pratiche inerenti richieste di 'Risarcimenti economici o morali per danni o disagi subiti e subendi etc.' ma solo indennizzi concordati sulla Carta dei Servizi.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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