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servizio Wind-Reload costantemente addebitato da gennaio 2020

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

28/07/2023

la Windtre continua ad addebitarmi il servizio reload (attivato con l'acquisto di un telefono nel gennaio 2020)dopo vari tentativi presso i centri Wind, ho ricevuto la notizia della disattivazione ma continuo a vedere l'addebito mensile dei 3.99€ mensili

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: M. P.

28/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. P.

A: Wind tre s.p.a.

25/08/2023

Buongiorno,il suddetto reclamo è dovuto oltre che dai costi del servizio "Reload" finora non disattivato, anche dalla condotta non trasparente applicata con aumenti improvvisi e importi e pagamenti a cadenza irregolare.


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