L'appartamento prenotato con Airbnb prevedeva come servizio il condizionatore, visto che siamo a Parigi dal 26.06.25 al 02.07.2025 all'ultimo piano con oltre 38 gradi, ma non funzionava.
Quando la temperatura è salita nei giorni seguenti dopo il nostro arrivo, ho sollecitato Host per sostituirlo, ma era all'estero a Ibiza. Dopo 2gg ha mandando una terza persona in nostra assenza, per cambiarlo con un altro, assicurandomi che era nuovo, ma invece non lo era, visto che era sporco e segnato (ho fatto le foto). La situazione è la stessa del precedente, non funzionano.
Ho chiesto al host di venire di persona a verificarlo assieme a me, senza successo.
Ho chiesto ad airbnb di intervenire, ha contattato host che sta continuando a tenere posizione del loro funzionamento. Airbnb mi chiede delle prove, ma è assurdo e nessuno vuole venire a verificare di persona, cosa devo fare un video con un termometro?
La cancellazione della prenotazione non è possibile, ma un servizio fondamentale non era presente.
A questo punto vorrei risarcimento di una parte della quota.