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Settimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9€

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. R.

A: E VAI

16/02/2023

Buonasera,faccio seguito al [CASE:159589].In sintesi:dopo due settimane che il profilo è ancora in abilitazione vi chiedo di cancellare l’account e rendermi i 9€.Appena chiedo la cancellazione il profilo viene abilitato per coincidenza.A me ormai non serve più il profilo e voglio i miei 9€.Dal 31 gennaio non ho avuto più notizie sulla cancellazione e sul rimborso.Grazie!

Messaggi (6)

E VAI

A: B. R.

17/02/2023

Buongiorno,chiediamo mail e codice fiscale cliente per procedere con cancellazioneGrazieSettimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9EurNomeBRUNO ROVERIRiferimento clienteCaso: [CASE:159589]Descrizione reclamoBuonasera,faccio seguito al [CASE:159589].In sintesi:dopo due settimane che il profilo è ancora in abilitazione vi chiedo di cancellare l'account e rendermi i 9Eur.Appena chiedo la cancellazione il profilo viene abilitato per coincidenza.A me ormai non serve più il profilo e voglio i miei 9Eur.Dal 31 gennaio non ho avuto più notizie sulla cancellazione e sul rimborso.Grazie!Soluzione desiderataRimborso: Eur 9,00AllegatiNessun file allegatoCID 900616Customer Service E-vaiNr. Verde  800 77 44 55Nr. Verde Estero  0039 0272 494024E-Vai S.r.l.Piazzale Cadorna, 1420123 Milanowww.e-vai.comDa: Data: 16/02/2023 22:54A: customerservice@e-vai.comOggetto: [CASE:161765] RECLAMA FACILE: Settimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9Eur - (CPTIT01730314-28)-- La presente comunicazione è strettamente connessa allo svolgimento delle attività della Società e, pertanto, non ha natura personale, né può considerarsi confidenziale e/o attinente alla sfera privata del mittente. Si informano, dunque, i destinatari del presente messaggio che la/le loro risposta/e potràotranno essere conosciuta/e anche da altri soggetti all'interno dell'organizzazione di appartenenza del mittenteThe above information is strictly connected to the official business of the Company's activities and, therefore, it is not personal and it can't be considered confidential and /or relevant to the sender's private sphere. Therefore, the recipients of this message are informed that the/their answer (s) maymay also be known by other subjects within the organization to which the sender belongs

B. R.

A: E VAI

17/02/2023

Ho appena risposto al thread via email.Il contatto del vostro customer service credo sia Alessandro D.B.Attendo riscontro per poi chiudere il reclamo, grazie.

B. R.

A: E VAI

08/03/2023

Non ho ancora ricevuto riscontro n&#233 qui n&#233 sull’email del vostro servizio clienti nonostante i numerosi solleciti.Vi chiedo di farmi sapere altrimenti chieder&#242 ad Altroconsumo una consulenza.Grazie.

E VAI

A: B. R.

24/03/2023

Buongiorno,il cliente risulta attivo dal 31/01/2023.  Articolo 16 - Diritto di pentimento del Cliente.16.1 Il Cliente ha il diritto di esercitare il diritto di pentimento, sciogliendosi dal vincolo del presente Contatto entro 14 (quattordici) giorni dallasua sottoscrizione senza alcuna penalità e senza obbligo di specificazione dei motivi, ai sensi dell'art. 52 del d.lgs. 206/2005. E-VAI, a frontedell'esercizio del diritto di pentimento da parte del Cliente, dovrà rimborsare, a quest'ultimo, entro 14 (quattordici) giorni dal momento in cui èinformata della decisione del Cliente di recedere dal Contratto, l'importo versato dal Cliente a titolo di iscrizione al Servizio di cui all'art. 2.1 delRegolamento utilizzando le stesse modalità di pagamento usate dal Cliente per la transazione iniziale. CID 900616Customer Service E-vaiNr. assistenza clienti 02 40701 700Nr. assistenza clienti Estero +39 02 40701 700E-Vai S.r.l.Piazzale Cadorna, 1420123 Milanowww.e-vai.comDa: Data: 08/03/2023 14:58A: customerservice@e-vai.comOggetto: [CASE:164448] Aggiornamento sul reclamo: Settimane per abilitare un profilo che ora non mi serve più, chiedo chiusura e rimborso dei 9Eur - (CPTIT01730314-28)-- La presente comunicazione è strettamente connessa allo svolgimento delle attività della Società e, pertanto, non ha natura personale, né può considerarsi confidenziale e/o attinente alla sfera privata del mittente. Si informano, dunque, i destinatari del presente messaggio che la/le loro risposta/e potràotranno essere conosciuta/e anche da altri soggetti all'interno dell'organizzazione di appartenenza del mittenteThe above information is strictly connected to the official business of the Company's activities and, therefore, it is not personal and it can't be considered confidential and /or relevant to the sender's private sphere. Therefore, the recipients of this message are informed that the/their answer (s) maymay also be known by other subjects within the organization to which the sender belongs

B. R.

A: E VAI

24/03/2023

Buonasera,con questo cosa vorreste dire? Non ho capito.Anche perch&#233 la cancellazione ve l&#39ho chiesta il 29/1.Allego uno screenshot.

E VAI

A: B. R.

28/03/2023

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