indietro

Sevizio Clienti INesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. A.

A: Linkem

19/08/2024

Spett.Linkem, Sono titolare del contratto per Linea internet con apparato da esterno n°C17B9130 Da due giorni rilevo un malfunzionamento tecnico alla linea per colpa del quale la linea internet risulta assente Nonostante attraverso diversi canali: Telefono, Chat,Sito Internet provi a mettermi in contatto col servizio assistenza quest'ultimo risulta irraggiungibile Le attese per parlare con un operatore superano i 40 minuti senza riuscire a parlare con nessuno ed a segnalare il problema. Un servizio fantasma ed inesistente, nonostante le fatture siano regolarmente addebitate sul conto corrente Considerando che la linea internet viene utilizzata a fini lavorativi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).