indietro

Shein non vuole rimborsare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. G.

A: Shein

23/07/2025

Salve a me risulta che il mio pacco e stato consegnato e firmato da un signore di nome marco e io non conosco nessuno con quel nome io non mai ritirato niente io disconosco la firma ma loro non vogliono capire insistono che io o rititato quel pacco se la avrei ritirato non avrei fatto 50 segnalazioni e vengo a sapere che il corriere a consegnato il mio pacco al numero 37 ecio abito al numero 2M c'è io non cella faccio più aiutami voi per cortesia

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 23 luglio 2025

Shein

A: M. G.

23/07/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW7DRC2G9GW has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Vera SHEIN 2025-07-23 11:43::00GMT+0800 CIAO, Spero che questa email ti trovi bene. Questa è Vera, una rappresentante senior del Centro assistenza clienti globale SHEIN. Siamo spiacenti di offrirti un'esperienza di acquisto insoddisfacente. GSO1UH08B00N4T6 Abbiamo esaminato attentamente le informazioni e i contenuti correlati da lei forniti e, dopo una nuova verifica con la società di logistica, abbiamo riscontrato che il pacco è stato consegnato secondo la normale procedura e contrassegnato come ricevuto. In base al feedback dell'indagine della società di logistica e ai relativi registri, il processo di consegna del pacco è stato confermato corretto, pertanto al momento non siamo in grado di determinare se il pacco sia stato smarrito o ricevuto in modo anomalo e non possiamo continuare a elaborare una richiesta di rimborso per lei. Se ha ottenuto nuove prove, può contattarci in qualsiasi momento: saremo lieti di aiutarla. Grazie mille per la pazienza e la comprensione. Speriamo sinceramente che ti aiuti. Cordiali saluti, Team di assistenza clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-07-23 06:46:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ reclami 2025-07-22 22:01:27GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da PAOLA M Hai ricevuto un reclamo da PAOLA M PAOLA M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente PAOLA MAZZOLATTIId P.M.Pratica n. 13112367Tipologia di problema AltroDescrizioneSpett.shein.italia In data 8.07.25 ho acquistato presso il Vostro negozio un cellulare pagando contestualmente l’importo di € 103.97 Il giorno 15.07.25 mi dichiarate la consegna,che vi ho ripetutamente contestato con mancata consegna con relative prove di mancato ritiro pacco, richiesta corrieri , richiesta vicini di casa, innumerevoli email di spiegazioni e richieste di assistenza e per concludere anche prove fotografiche di telecamere citofono/ piazzale con relativi orari e visione di mancato attivo corriere,detto ciò a oggi non ho ancora ricevuto un assistenza che possa risolvere il mio disguido,se non innumerevoli perdite di tempo, pazienza e soldi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo reclami 2025-07-22 18:04:25GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ NOEMI D ti ha risposto NOEMI D ti ha risposto NOEMI D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente NOEMI DI MODICANumero fatturaGSO12P43U00Q5S1Pratica n. 12955693Tipologia di problema ResoDescrizioneDel tempo?2 mesi e mezzo che mi prendete in giro con tutte le prove che corrispondono alla realtà perchè se nel pacco c'era un vestito e una gonna di certo non pesava 1,764kg il pacco, pertanto siete voi la colpa,ho messo l'avvocato il quale vi contatterà a breve e i controlli della finanza nel magazzino. Mi avete portato ad essere abbastanza cattiva per un importo di 14,02,ma quello che mi dà fastidio è la bugia con il quale parlate ogni giorno trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo Ahmed Aldibeky SHEIN 2025-07-22 17:26:11GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-07-21 22:30:33GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ NOEMI D ti ha risposto NOEMI D ti ha risposto NOEMI D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. Questo reclamo è privato e non è visibile sul nostro sito. Tuttavia il vostro cliente può modificare la visibilità del reclamo: per questo motivo raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente NOEMI DI MODICACodice cliente Numero d'ordine GSO12P43U00Q5S1Pratica n. 12963265Tipologia di problema ResoDescrizioneAncora? prendete in giro?come ho riferito e posso anche mostrarvi il documento di querela,ho querelato il magazzino in quanto arriverà la finanza a fare i controlli e l'azienda e il servizio clienti in quanto pessimo ,si occuperà tutto il giudice perché mi sono rotta essere presa in giro per un rimborso non ricevuto al fine di dichiarare che non è stato registrato in magazzino in quanto le prove del peso del pacco e ricevuta di reso corrispondono alla realtà che l'articolo era indietro nel pacco,sono passati 2 mesi e la mia pazienza è stata abbastanza adesso non attenderò nulla e non tolgo nessuna querela affinché non venga rimborso l'articolo anche se l'importo è talmente minimo di 14,02,ordine GSO12P43U00Q5S1 ARTICOLO,sb2307265442581178 ,kit estensione ciglia. Adesso mi sono rotta le p** trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo replymsgid=MSG20250723114300612112484


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).