Dear Customer
Your request GEUTKWU2BVFK6UE has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. US-Rosie-PH SHEIN 2025-02-07 16:46::04GMT+0800
Ciao, buongiorno!
Grazie per aver contattato il Centro assistenza clienti globale SHEIN. Mi chiamo Rosie e sono una rappresentante senior. Spero che questo messaggio ti trovi bene.
Per garantire un'assistenza rapida, fornisci ulteriori dettagli in merito al tuo problema con il numero d'ordine GSO1M001U001H4H? Ciò ci consentirà di indagare ulteriormente e di assisterti in modo efficace.
Attendiamo con ansia la tua risposta. Sentiti libero di includere ulteriori domande o dubbi. Stai certo che risponderemo a tutte le tue richieste entro 24 ore.
Stai al sicuro e ti auguro una splendida giornata!
Customer Service Department reclami 2025-02-06 22:51:21GMT+0800
reclami 2025-02-06 21:37:26GMT+0800
VALENTINA V ti ha risposto VALENTINA V ti ha risposto
VALENTINA V vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Come potete rispondere al vostro cliente?
È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@92b77a72efb848a223@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? Risposta: Nome cliente VALENTINA VANNINumero fatturaGSO1M001U001H4HPratica n. 12035282Tipologia di problema AltroDescrizioneAltre 24 ore?? 8 giorni non sono bastati?
Il pacco è ritornato a voi, rivoglio i miei soldi!Allegati
IMG_5546.png
trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@eyJjb21wbGFpbnRJZCI6ImMyMGQ2OTUyMTJiZjg3ZjE3OCIsImVtYWlsSWQiOiIyMDI1MDIwNjEzMDAxMzUzNV9DUElEYzIwZDY5NTIxMmJmODdmMTc4QGV1cm9jb25zdW1lcnMuY29tIiwidGFza0lkIjoiMDBUTUkwMDAwMGs0QkliMkFNIiwidGFzayI6eyJzdWJqZWN0IjoiRElZIE5vdGlmIC0gQ29uc3VtZXIgUmVwbHkiLCJ0eXBlIjoiTm90aWZpY2F0aW9uIiwiZnJvbSI6IkNvbnN1bWVyQXNzb2NpYXRpb24iLCJ0byI6IkNvbXBhbnkiLCJzdGF0dXMiOiJPdXRib3VuZENvbXBsYWludEFyZWEiLCJhY3Rpdml0eVR5cGUiOiJPdXRib3VuZCIsImFjdGl2aXR5T3JpZ2luIjoiQ29tcGxhaW50QXJlYSIsImFjdGl2aXR5RGlyZWN0aW9uIjoiQ29tcGxldGVkIiwibm90aWZpY2F0aW9uVHlwZSI6IkNhYVNfQ29uc3VtZXJfUmVwbHlfdG9fQ29tcGFueSJ9fQ==@__END_HIP_IDENTIFIER__
Cordiali saluti,
Altroconsumo Condizioni d'utilizzo
Basma SHEIN 2025-02-06 18:31:22GMT+0800
Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Customer Service Department reclami 2025-02-06 03:18:25GMT+0800
Hai ricevuto un reclamo da VALENTINA V Hai ricevuto un reclamo da VALENTINA V
VALENTINA V vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@92b77a72efb848a223@REF_ID@@
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente VALENTINA VANNINumero fatturaGSO1M001U001H4HPratica n. 12035282Tipologia di problema AltroDescrizioneIl giorno 14 gennaio ho effettuato un ordine su shein, il 22 gennaio la compagnia Paack notifica mancata consegna nonostante io stessi a casa e ho le telecamere che lo dimostrano. Il giorno seguente, il 23 gennaio, alle 17.45 notificano pacco consegnato quando non mi è mai stato consegnato nulla. Da quel momento inizia il mio calvario tra mail e chiamate a Shein e Paack e quest’ultima mi dice che non mi verrà consegnato il pacco per problemi logistici. Inolto la mail a Shein e loro continuano a dirmi che non possono farmi il rimborso perché il pacco risulta consegnato! Il 27 Paack mi comunica che il pacco è stato ritrovato ma che per indirizzo errato (a detta loro perché viene ogni tipo di corriere a consegnarmi) non può essere consegnato e ritorna al mittente! Da Lunedì 27 mi fanno chiamare ogni due giorni siamo a mercoledì 5 e ancora non ho ricevuto il rimborso dei miei 107.39€ cosa devo aspettare ancora?
trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__
Cordiali saluti,
Altroconsumo Condizioni d'utilizzo
replymsgid=MSG20250207164604810104467