indietro

Shock sensor

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: verisure.it

11/08/2025

Buongiorno, all'inizio di Luglio ho sostituito le finestre di casa e quindi ho dovuto staccare gli shock sensor da quelle vecchie. L'installatore mi dice di chiamare Verisure perché la nuova installazione va fatta da in tecnico apposito oppure posso rimetterli io col biadesivo ma quello che ho non va bene. Chiamo il centralino e mi danno appuntamento per il 28 Luglio dicendomi intanto di provvedere con lo scotch dato che si staccavano. Il 28 il tecnico mi chiama due volte dicendo che ritarda e che il mio appuntamento è l'ultimo del giorno nonostante avessi richiesto la pausa pranzo avendo un negozio, infine mi chiamano dicendo che non può venire e rinviano al 27 Agosto... bene... Stasera poi torno a casa tardi e trovo un sensore per terra senza che sia scattato l'allarme e senza nessun avviso dalla centrale. L'allarme funziona o è finto?

Messaggi (1)

verisure.it

A: P. V.

11/08/2025

Gentile Sig. Patrizio sappiamo che ha avuto modo di parlare con Pamela dell’Ufficio Attenzione al Cliente che le ha fornito assistenza in merito alla sua segnalazione, organizzando l'intervento di un nostro tecnico già oggi pomeriggio. Ci auguriamo sia rimasto soddisfatto del supporto ricevuto. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Grazie Il Team Verisure Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 11 agosto 2025 01:15 A: altroconsumo altroconsumo@verisure.it Oggetto: Shock sensor ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email ti è stata inviata da qualcuno esterno all'organizzazione. Assicurati che si tratti di un contatto fidato prima di fare clic sui collegamenti o scaricare qualsiasi file. La protezione dei nostri sistemi è nelle tue mani! La presente comunicazione, compresi eventuali allegati, contiene informazioni riservate di proprietà di VERISURE ITALY S.R.L.. Il suo contenuto è ad uso esclusivo della persona o entità destinataria e per lo scopo esclusivo per il quale è stato inviato. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti informiamo che è severamente vietato divulgarlo, copiarlo o distribuirlo a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente quindi ti preghiamo di darne immediata comunicazione al mittente rispondendo a questa e-mail e di cancellarne ogni copia dal vostro sistema e da tutti i dispositivi. Qualsiasi trattamento dei dati contenuti in questa e-mail non è autorizzato se non da parte del destinatario previsto e per gli scopi concordati. Il mittente non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi utilizzo non autorizzato delle informazioni incluse in questa e-mail. This message and any attachment are confidential and may contain privileged information of Verisure Italy S.r.l.. Its content is for the exclusive use of the recipient and for the exclusive purpose for which it has been sent. If you are not intended recipient, please inform the sender straight away by replying to this email and delete this message and any attachment from your system and any devices. If you are not the intended recipient you must not copy this message or attachment or disclose the contents to any other person. Any processing of data contained within this message is unauthorized other than by the intended recipient for the agreed purposes. The sender accepts no liability for any unauthorized use of the information included in this message. Verisure Italy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).