indietro

Silente rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Generali

06/06/2023

Buongiorno, vi scrivo perché mi sento presa in giro. Mi viene presentata la polizza animali come veloce e pratica. Mi viene detto che per ogni problema io non avrò nessun esborso se mi avvalgo dei veterinari convenzionati con voi mentre invece purtroppo ho avuto spese di operazione per uno dei miei cani con la perdita successivamente e mi sono trovata il danno anche la beffa. Ho pagato io producendo fatture e la velocità del rimborso è ancora da valutare essendo passate tre settimane e ancora c’è un silence silenzio. Il vostro agente vi manda solleciti a cui non date risposta a quanto pare. Non avete nemmeno tolto, avendovi inviato il certificato di morte, il nominativo del cane. Non so che pensare con il “colosso” GeneraliCordialmente

Messaggi (2)

Generali

A: A. A.

06/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. A.

A: Generali

23/06/2023

È semplicemente scandaloso il comportamento di questo colosso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).