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Sim bloccata e numero di telefono non esistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: KENA MOBILE

11/08/2022

Buon pomeriggio, da 48 h è stata aperta una segnalazione ai servizi tecnici Kena per la risoluzione del seguente problema.La sim si è improvvisamente smagnetizzata, è stata pertanto sostituita presso un Kena point. La nuova sim non riusciva ad agganciare la rete ed è stata nuovamente sostituita dopo 24 h di attesa. Neanche la nuova sim riesce ad effettuare il provisioning su rete.Sono complessivamente 3 gg che il mio numero di telefono risulta inesistente, ho chiamato il servizio clienti da diversi telefoni Kena, dato che non è possibile da telefono fisso o online. Dicono di pazientare ma sono 3 gg che sono completamente isolata e ho dovuto fare un viaggio lungo di rientro a casa senza servizio telefonico. Sono ormai passate 48 h e la segnalazione non è stata risolta.

Messaggi (6)

KENA MOBILE

A: B. C.

14/08/2022

Gentile Altro consumo, in riferimento alla sua mail, la informiamo che da verifiche effettuate è stata aperta una segnalazione al reparto tecnico in data 13/08/2022. La invitiamo ad attendere la gestione. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali salutikena mobile

B. C.

A: KENA MOBILE

19/08/2022

Ad oggi 19/08/2022 la segnalazione non &#232 stata risolta da 11 giorni non ho servizio telefonico.

KENA MOBILE

A: B. C.

20/08/2022

Gentile cliente,le confermiamo che la segnalazione è attualmente in carico presso il reparto competente. Abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito interno per velocizzarne la risoluzione.Cordiali saluti,Kena Mobile

B. C.

A: KENA MOBILE

22/08/2022

Ad oggi 22/08/2022 non &#232 stato ancora ripristinato il servizio la mia utenza &#232 disattivata da 14 giorni.Vi prego cortesemente di provvedere il prima possibile, il danno che mi si arreca con il prolungamento del disservizio va progressivamente aumentando.

KENA MOBILE

A: B. C.

23/08/2022

Gentile Altroconsumo, le confermiamo che la segnalazione è attualmente in carico presso il reparto competente ed è stata sollecitata la lavorazione. Cordiali saluti, Kena Mobile.TESTO MAIL:Ad oggi 22/08/2022 non è stato ancora ripristinato il servizio la mia utenza è disattivata da 14 giorni.Vi prego cortesemente di provvedere il prima possibile, il danno che mi si arreca con il prolungamento del disservizio va progressivamente aumentando.

B. C.

A: KENA MOBILE

29/08/2022

Dopo 21 gg il servizio &#232 stato finalmente ripristinato.


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