Essendo più di 20 giorni che vengo rimbalzata dall'assistenza, ad oggi ho inviato il fax contentente la richiesta del rimborso ma allego ulteriore reclamo anche qui con spiegazione: Con la presente desidero esprimere le ragioni della mia richiesta di rimborso e dell'esercizio del miodiritto di recesso in quanto non ho potuto usufruire del servizio acquistato.Ho aperto la richiesta di una nuova Sim in data 06/06/2023, la stessa è stata spedita in data07/06/2023 non arrivando mai a destinazione e ad oggi ancora mai arrivata.Dopo segnalazione al centralino ottengo una nuova spedizione sim in data 19/06/2023 anch'essamai pervenuta. Risultano dunque due spedizioni fallimentari.In seguito a numerose chiamate con il centralino (circa 7) solo in data 26/06 è stato aperto dall'operatore il reclamo nr. M271083, per il quale ho ricevuto esito negativo due giorni dopo.In suddetto esito del reclamo Iliad cita: “ti informiamo che la tua richiesta non può essereaccolta in quanto i fatti non dipendono da errori,comportamenti,azioni di iliad. “.Ad oggi 28/06 nonostante abbia pagato per un servizio e una promozione internet non ho mairicevuto la sim richiesta e non ho potuto usufruire di alcun servizio acquistato.Inoltre gli operatori hanno sempre spinto per un nuovo rinvio Sim non informandomi e nonponendomi come alternativa l'opzione di rimborso facendo così modo di lasciar passare il tempo eobbligarmi ad attendere ormai 23 giorni dal primo invio e 10 giorni dal secondo tentativo.Non avendo mai ricevuto la Sim richiedo dunque un rimborso, non tanto dovuto al ripensamentopersonale, ma dall'inadempienza del vettore/gestore e impossibilità dunque di attivare il serviziopagato.Saluti,Marta Pinna