indietro

SIM mai arrivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: KENA MOBILE

24/09/2024

Buonasera, ho fatto un ordine il giorno 8/6/2024 di una SIM dati kena pagando con carta di credito e con la consegna della SIM attraverso le poste.Dopo un mese visto che la SIM non era arrivata ho scritto all' assistenza che dopo qualche giorno mi ha risposto che avrebbe contattato chi di dovere per sollecitare la spedizione.Naturalmente non è successo nulla e qualche giorno fa' ho ricontattato l' assistenza per chiedere ancora spiegazioni,che non sono arrivate,ora è veramente vergognoso che queste pratiche di questa società non vengano sanzionate e continuano a guadagnare soldi con queste pratiche scorrette.

Messaggi (1)

KENA MOBILE

A: G. C.

26/09/2024

Gentile Altroconsumo, per poter gestire regolarmente la problematica riscontrata, abbiamo bisogno di un recapito alternativo valido per poter contattare il sig. Giorgio Conti. Restiamo a disposizione Cordiali Saluti KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).