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Sim non attivata nonostante le segnalazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. T.

A: KENA MOBILE

23/09/2024

Spett. KENA MOBILE, Il 16/09/2024 ho sottoscritto tramite videoidentificazione sul vostro sito il contratto specificato in allegato per la linea telefonica mobile In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il 17/09/2024. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia e l'apertura di una segnalazione del vostro servizio clienti, che doveva essere chiusa entro il 20/09/2024, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè la sim deve essere utilizzata per lavoro e non poter contattare i clienti mi arreca un grave danno economico. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


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