Spett. Fastweb,
Mi è stata appena emessa una fattura di 35 euro. A dicembre 2024 decido di cambiare operatore passando da very mobile e voi per due Sim che utilizzo come dati in due strutture case vacanza .
L Operatore al telefono mi dice che sono ricaricabili ed e' mia premura questa cosa in quanto le case sono chiuse alcuni mesi all anno e non ho necessità di ricaricare , su questa cosa ho chiesto più volte in quanto volevo assicurarmi che fosse davvero così . A gennaio il 4 precisamente attivo le due sim, dopo un mese mi arriva l addebito ( non voluto ) e le sim ripartono con i Giga non richiesti. Richiamo e mi dicono che c è stato un errore e che le sim sono autoricaricabili mi rifanno la procedura dicendomi che non accadrà più apro regolare reclamo e vengo chiamata da una signorina che per scusarsi mi offre una ricarica da 10 Euro . Oggi in data 14/04 mi trovo addebitata una fattura di 35 euro , di cui 20 euro per queste due sim inoltre le due Sim risultano in negativo e non riesco a spiegarmi tale situazione. Chiedo la riemissione della fattura corretta , il rimborso di 20 euro per i precedenti addebiti non voluti né richiesti e i 20 euro di questa volta in quanto è stato uno sbaglio vostro non mio . L unico numero mio personale su cui deve esserci l autoricarica è quello con finale 809 le altre due Sim devono essere ricaricabili .
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati non richiesti ne voluti del totale di 40 euro
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Prova del pagamento di importi non dovuti
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