indietro

Sinistro al cane Mocha

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. P.

A: BOOKING.COM

30/10/2023

Buongiorno,Ho prenotato all'Hotel Saccardi di Sommacampagna, che ammette animali dei clienti. Abbiamo portato il cane Mocha con noi, un Boston terrier, buonissimo di piccola taglia. Nell'ingresso della hall dell'albergo ci sono delle grandi casette tiragraffi che ospitano un paio di gatti. Ebbene uno di questi ha graffiato l'interno dell'occhio di Mocha, che è stato portato d'urgenza in clinica veterinaria. Seguono spese. L'hotel Saccardi non ne risponde, dice che i gatti sono del gattile e che il cane è stato graffiato nel parcheggio. I gatti circolano anche in sala ristorante. Booking mi ha risarcito con 25 euro, cifra ridicola. Chiediamo che Mocha venga ripagato del danno e che ci rimbosino le spese mediche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).