Gentile Sig. Tricoli,con la presente sono a rispondere alla Sua segnalazione.Siamo spiacenti di informarLa che purtroppo non è possibile prendere in carico il reclamo in quanto la contestazione è avvenuta dopo l'uscita dalla struttura di parcheggio. Di prassi, tutte le segnalazioni devono essere fatte all'interno del parcheggio compilando un modulo dedicato ai sinistri in presenza del responsabile di struttura che fotograferà anche il danno lamentato.Le immagini delle telecamere vengono cancellate una volta usciti dalla struttura.Per questo motivo, la richiesta non può essere accolta.Restando a disposizione, porgo cordiali saluti.ErikaErika CiraudoCustomer Care DepartmentParkinGO Group S.p.A.Via per Tornavento, 12 -21019 SommaLombardo (VA) - ItalyDISCLAIMERThe information transmitted is intended only for the person and/or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information bypersons or entities other than the intended recipient is prohibited (D. Lgs 196/03). If youreceived this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.