indietro

Sinistro avvenuto a Linate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: ParkinGO GROUP Srl

21/12/2023

Buongiorno, In data 16.12.23 verso le ore 22.15 ritiravo la mia vettura HYUNDAI I10 targata EH506WK, dal parcheggio di Linate dopo tre giorni di sosta. La vettura era parcheggiata all' aperto, al buio e molto "ghiacciata". Appena arrivato a casa mi sono accorto nel box che la stessa vettura aveva subito un danno al portellone posteriore. Ho subito contattato alle 23.01 il parcheggio, e l'addetto mi ha invitato a richiamare l'indomani mattina tranquillizzandomi sul fatto che il parcheggio è assicurato e dotato di telecamere. Il 17.12 alle 7.47 la vostra addetta in parcheggio mi ha consigliato di scrivere una mail, cosa che ho fatto prontamente. Non avendo ottenuto risposta ho reiterato il reclamo tramite il form di PARKINGO.it. Mi è stato risposto che Parkingo non si ritiene responsabile essendo il danno stato rilevato una volta usciti dal parcheggio. Avevo chiesto che venissero visionate le immagini delle telecamere, ma mi è stato detto che, testuali parole, "Le immagini delle telecamere vengono cancellate una volta usciti dalla struttura". Mi chiedo a cosa servano queste telecamere se non sono utilizzabili le registrazioni. Con la presente chiedo che vengano utilizzati tutti i mezzi disponibili per accertare le responsabilità del danno subito e che si proceda all' apertura di un sinistro presso la vostra assicurazione che possa portare al pieno risarcimento del danno. Attendo un vostro cortese cenno di riscontro. Saluti Francesco Tricoli Cell 3406785848 P.S. A posteriori ho notato che la mia auto era l' unica della fila parcheggiata col muso in avanti.

Messaggi (1)

ParkinGO GROUP Srl

A: F. T.

21/12/2023

Gentile Sig. Tricoli,con la presente sono a rispondere alla Sua segnalazione.Siamo spiacenti di informarLa che purtroppo non è possibile prendere in carico il reclamo in quanto la contestazione è avvenuta dopo l'uscita dalla struttura di parcheggio. Di prassi, tutte le segnalazioni devono essere fatte all'interno del parcheggio compilando un modulo dedicato ai sinistri in presenza del responsabile di struttura che fotograferà anche il danno lamentato.Le immagini delle telecamere vengono cancellate una volta usciti dalla struttura.Per questo motivo, la richiesta non può essere accolta.Restando a disposizione, porgo cordiali saluti.ErikaErika CiraudoCustomer Care DepartmentParkinGO Group S.p.A.Via per Tornavento, 12 -21019 SommaLombardo (VA) - ItalyDISCLAIMERThe information transmitted is intended only for the person and/or entity to which it is addressedand may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission,dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information bypersons or entities other than the intended recipient is prohibited (D. Lgs 196/03). If youreceived this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Richiesta di assistenza 21 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).