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sinistro B25-07028 aperto in verifica da 4 mesi e mezzo

In lavorazione Pubblico

eclaim FIGC

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. S.

A: eclaim FIGC

14/11/2025

Buongiorno, scrivo in merito all' infortunio in oggetto verificatosi il 1 febbraio a mio figlio Sgariboldi Matteo. L'ho aperto in data 27/6 perché prima non era possibile in quanto prima dovevamo chiudere quello precedente. Da quattro mesi e mezzo l' infortunio in oggetto si trova nello stato "aperto in verifica" e non succede nulla, si tratta di una anomalia evidente. Quanto tempo ci mettete a verificarlo? Di solito è sufficiente una settimana, non quattro mesi e mezzo e ancora non vi bastano. Perchè mi prendete in giro? E' questa la vostra etica professionale? Ho aperto il ticket TK-05433-25 dal 5/8 per chiedere spiegazioni ma non rispondete. Questa situazione non é in tutta evidenza normale e tollerabile. Cortesemente, potete procedere ad aprire l'infortunio correttamente? In allegato tutta la documentazione in vostro possesso più che sufficiente per aprire il sinistro. In attesa di un vostro riscontro Stefano Sgariboldi


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