Spett. Tim spa,
Sono titolare del contratto per la linea fissa 011336295
In data 27 ottobre sono stata contattata dal numero 3409162139 per passare da vodafone a tim alle stesse condizioni contrattuali già in essere in vodafone( 22,90€ al mese)
Una volta accettata la proposta, l'operatore al telefono mi disse che il tecnico sarebbe venuto con il contratto in cui avrei trovato specificato il prezzo corretto che sarei andata a pagare di 22,90 e non 27,90 come da sintesi contrattuale ricevuta via mail.
Ovviamente tutto questo non è avvenuto.
Non ho ricevuto risposta a nessuna mail di reclamo se non il 17/11 con una mail preimpostata in cui si ribadiva il mio canone mensile diverso da quello pattuito.
Siamo al 21/12 e ho ricevuto la seconda fattura pari a 37,90€ (la prima di 24,38)
Ho chiamato in data odierna il 187 per procedere alla disattivazione immediata del servizio in quanto ritengo di essere stata truffata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.