Spett. GRIMALDI LINES, Sono titolare della prenotazione G230479373 e biglietto GL230667566, partenza da Civitavecchia per Olbia il giorno 15/07/23 alle ore 22.45 e ritorno il 23/07/23 da Olbia per Civitavecchia alle ore 12.30.Sia all andata che al ritorno ho optato per 3 poltrone “Business” pensando di viaggiare piu’ comodo rispetto alle standard, ma cosi’ non è stato.Sia all ‘andata che al ritorno su 3 poltrone 2 risultavano prive di poggiapiedi e non si poteva neanche reclinare, tanto è che abbiamo dovuto dormire per terra con i sacchi a pelo. Ho fatto notare il disagio al personale di bordo che nulla ha fatto.Inoltre la condizione igienica dei bagni era davvero ai limiti della decenza e non agli standard qualitativi che mi sarei aspettato dopo il prezzo pagato per il viaggio.Mi aspetto un ristoro che comprenda almeno il costo delle poltrone.Rimango in attesa di un vostro riscontro. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]