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Sistemazione al di sotto degli standard qualitativi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. C.

A: GRIMALDI LINES

26/07/2023

Spett. GRIMALDI LINES, Sono titolare della prenotazione G230479373 e biglietto GL230667566, partenza da Civitavecchia per Olbia il giorno 15/07/23 alle ore 22.45 e ritorno il 23/07/23 da Olbia per Civitavecchia alle ore 12.30.Sia all andata che al ritorno ho optato per 3 poltrone “Business” pensando di viaggiare piu’ comodo rispetto alle standard, ma cosi’ non è stato.Sia all ‘andata che al ritorno su 3 poltrone 2 risultavano prive di poggiapiedi e non si poteva neanche reclinare, tanto è che abbiamo dovuto dormire per terra con i sacchi a pelo. Ho fatto notare il disagio al personale di bordo che nulla ha fatto.Inoltre la condizione igienica dei bagni era davvero ai limiti della decenza e non agli standard qualitativi che mi sarei aspettato dopo il prezzo pagato per il viaggio.Mi aspetto un ristoro che comprenda almeno il costo delle poltrone.Rimango in attesa di un vostro riscontro. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (3)

GRIMALDI LINES

A: U. C.

26/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

U. C.

A: GRIMALDI LINES

27/07/2023

Spettabile.Grimaldi,Concordo sulla necessita&#39 di avvisarvi se il servizio non e&#39 all&#39 altezza degli standard.Accetto il vostro rimborso ,ma 32 Eur sono solo per l andata ,io ho fatto andata e ritorno.Comunque vi consiglio di rinnovare le sale poltrone business,il 70% non si allunga o ha problemi di schienale.Non solo io mi sono lamentati.Aspetto il rimborso e chiudo il reclamo.Mi confermate comunque che i 32 Eur sono solo per l andata?Cordialmente Ugo Crisari

GRIMALDI LINES

A: U. C.

27/07/2023

Buon pomeriggio,la presente per informare che abbiamo predisposto rimborso su carta di credito e che Le è stato riconosciuto il costo delle poltrone acquistate sia all'andata che al ritorno. Lei ha pagato Eur 16.00 per tratta.L'occasione è gradita per porgere i nostri migliori salutiPassenger Claims DptGRIMALDI LINES


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