Buongiorno ,
In data 23 agosto ho soggiornato presso il Florence Old Town David’s Flat tramite prenotazione dal sito Booking.com
e mi sono ritrovata, insieme alle altre 5 persone che erano con me, a dir
poco male.
Appartamento sporco, privo di sicurezza a livello elettrico, privo di aria
condizionata date le temperature,i materassi fuori da ogni norma igienica che sprofondavano in quanto mancavano dalle due alle tre doghe per letto, venduto come alloggio con parcheggio ( considerata la zona storica e ztl) ma poi alla richiesta dell’indirizzo per il parcheggio l’host ci dice che il costo era di 40€ a notte presso un parcheggio privato),spazio cucina sporco da fare schifo, sopra un locale con musica fino a tarda
notte ( e non è un problema ) se non fosse che le finestre NON SI
CHIUDONO. Ma, cosa ben più importante, io e mia cugina asmatiche siamo
state male a causa della polvere presente nell’appartamento!!!!
È stato un incubo e, il 24 mattina, al check out ( considerato che non abbiamo mai incontrato l’host in quanto check-in e check out si facevano in autonomia) ho contattato l’assistenza Booking, ho parlato con il Signor Seif Eldin M. Il quale tenta di contattare la struttura senza esito e mi dice di inviare tramite mail le foto a documentazione e prova di ciò che dicevo e che, qualora l’host non avesse collaborato, avrebbe provveduto Booking stesso.
Considerato che dopo 48 ore mi è tornata indietro la mail, invio nuova mail all’assistenza clienti con la spiegazione di ciò che mi era successo e foto allegate, e ricevo come risposta la seguente “ Ciao Simona,
Ci scusiamo di ogni inconvenienza. Abbiamo cercato di fare il massimo per aiutarti e se possiamo fare altro rimaniamo a tua disposizione
Abbiamo parlato con Florence Old Town David's Flat, ma in questo caso non è possibile fornirti un rimborso.
Puoi ancora lasciare una recensione sulla struttura, per aiutarla a migliorare e supportare gli altri viaggiatori nel prendere una decisione sul loro soggiorno.
In caso di altre domande, siamo a tua disposizione.
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Jusila F.
Booking.com Customer Service Team”
Richiedo pertanto l’aiuto di Altroconsumo per avere il rimborso di quanto speso, ovvero 188,22€ considerato il soggiorno pessimo che abbiamo avuto e il fatto che stiamo male( posso allegare prove dell’allegria con foglio medico). Chiedo a Voi di Altroconsumo se fosse possibile avere un risarcimento per il danno che ci hanno causato .
Allego foto per documentazione.
Attendo contatto urgente,
Saluti.
Simona Basciu