indietro

sito e assistenza truffaldina

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: MONDO CONVENIENZA

15/10/2025

Penosi !!! meno di 1 stella purtroppo non si puo' ! commessi che prima mi rivolgo di persona al punto vendita di Rimini in quanto vedo sul sito la disponibilita' merce ti prendono in giro dicendo che il magazzino si trova a mezz'ora di strada di distanza allora faccio l'acquisto sul sito richiedendo oltre al trasporto il montaggio premetto che ho pagato 25 € di trasporto e 25 € di montaggio all'arrivo degli autisti buzzurri e arroganti mi dicono che loro la cucina non la montano e addirittura la presa che era mancante nel forno loro non la mettono e il montaggio lo fanno esclusivamente sulle cucine che sono già state vendute da mondo convenienza e non da altre . Al che io richiedo di mettere una nota sulla bolla di trasporto me lo negano i miei fiuto di fermare lasciano il pacco lì e vanno via e per non dire l'assistenza inizialmente gli contesto che mi hanno fatto pagare i 50 € e dicono che era solamente il trasporto e pertanto non c'è il montaggio dopodiché gli mando la specifica della fattura in cui c'è scritto trasporto e montaggio e si arrabattano a destra e sinistra ;ma io richiedo che mi vengano ridati i 25 € del montaggio non usufruito è una questione di principio . , Ti fanno pagare il trasporto e fino a qui ok ma poi il montaggio si rifiutano di farlo anche se sul loro sito ingannevole ti dicono che il montaggio costa 25 euro ma non è vero montano solo se compri una cucina mondo convenienza ma non c'è scritto e pertanto ingannevole ! PERO' ti fanno pagare ! Che schifo

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: M. L.

16/10/2025

Gentile Cliente Lorenzi, come anticipato telefonicamente, confermiamo che il montaggio degli elettrodomestici non è previsto in assenza dell’acquisto di una cucina. Per ulteriori dettagli, la invitiamo a consultare le seguenti pagine del nostro sito: Trasporto e Montaggio Condizioni Generali di Vendita Pagina prodottorelativo all’articolo acquistato.La ringraziamo per la segnalazione sull’equipaggio incaricato della consegna: le informazioni da lei fornite saranno utili per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. L.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2025

BUON GIORNO CI' CHE DITE è SPECIFICATO IN MODO NASCOSTO , HO SIMULATO UN ALTRO ACQUISTO CON ALTRO NOMINATIVO E LE SPECIFICHE DA VOI MENZIONATE NON SONO BEN VISIBILI , ANZI SONO NASCOSTE VI ALLEGO LA SIMULAZIONE , NON è POSSIBILE CHE PER FARE UN ORDINE CI VUOLE UN TECNICO INFORMATICO . RICHIEDO I 25 EURO DEL MANCATO MONTAGGIO O PER LO MENO SE NON LI VOLETE DARE è UNA MONTATURE PER SOTTRARRE AI CONSUMATORI 25 EURO ILLECITAMENTE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).