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sito e assistenza truffaldina

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: MONDO CONVENIENZA

15/10/2025

Penosi !!! meno di 1 stella purtroppo non si puo' ! commessi che prima mi rivolgo di persona al punto vendita di Rimini in quanto vedo sul sito la disponibilita' merce ti prendono in giro dicendo che il magazzino si trova a mezz'ora di strada di distanza allora faccio l'acquisto sul sito richiedendo oltre al trasporto il montaggio premetto che ho pagato 25 € di trasporto e 25 € di montaggio all'arrivo degli autisti buzzurri e arroganti mi dicono che loro la cucina non la montano e addirittura la presa che era mancante nel forno loro non la mettono e il montaggio lo fanno esclusivamente sulle cucine che sono già state vendute da mondo convenienza e non da altre . Al che io richiedo di mettere una nota sulla bolla di trasporto me lo negano i miei fiuto di fermare lasciano il pacco lì e vanno via e per non dire l'assistenza inizialmente gli contesto che mi hanno fatto pagare i 50 € e dicono che era solamente il trasporto e pertanto non c'è il montaggio dopodiché gli mando la specifica della fattura in cui c'è scritto trasporto e montaggio e si arrabattano a destra e sinistra ;ma io richiedo che mi vengano ridati i 25 € del montaggio non usufruito è una questione di principio . , Ti fanno pagare il trasporto e fino a qui ok ma poi il montaggio si rifiutano di farlo anche se sul loro sito ingannevole ti dicono che il montaggio costa 25 euro ma non è vero montano solo se compri una cucina mondo convenienza ma non c'è scritto e pertanto ingannevole ! PERO' ti fanno pagare ! Che schifo

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: M. L.

16/10/2025

Gentile Cliente Lorenzi, come anticipato telefonicamente, confermiamo che il montaggio degli elettrodomestici non è previsto in assenza dell’acquisto di una cucina. Per ulteriori dettagli, la invitiamo a consultare le seguenti pagine del nostro sito: Trasporto e Montaggio Condizioni Generali di Vendita Pagina prodottorelativo all’articolo acquistato.La ringraziamo per la segnalazione sull’equipaggio incaricato della consegna: le informazioni da lei fornite saranno utili per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza

M. L.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2025

BUON GIORNO CI' CHE DITE è SPECIFICATO IN MODO NASCOSTO , HO SIMULATO UN ALTRO ACQUISTO CON ALTRO NOMINATIVO E LE SPECIFICHE DA VOI MENZIONATE NON SONO BEN VISIBILI , ANZI SONO NASCOSTE VI ALLEGO LA SIMULAZIONE , NON è POSSIBILE CHE PER FARE UN ORDINE CI VUOLE UN TECNICO INFORMATICO . RICHIEDO I 25 EURO DEL MANCATO MONTAGGIO O PER LO MENO SE NON LI VOLETE DARE è UNA MONTATURE PER SOTTRARRE AI CONSUMATORI 25 EURO ILLECITAMENTE

MONDO CONVENIENZA

A: M. L.

08/11/2025

Gentile Cliente LORENZI, come precedentemente comunicato, dopo un’attenta valutazione le confermiamo l’avvenuta disposizione del rimborso sulla medesima modalità utilizzata per il pagamento.La transazione sarà visibile sul suo conto, secondo le tempistiche della sua banca. La ringraziamo inoltre per la sua opinione, che ci ha permesso di migliorare ulteriormente il nostro servizio. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


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