indietro

Sito ingannevole e mancanza erogazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: VOLTURA CONTRATTO

17/05/2023

Spett. VolturaContratto A Marzo 2023 sono finito sul vostro sito, purtroppo per mia poca cura nel non notare subito che NON era il sito ufficiale dell'Azienda Dolomiti Energia.Ho proceduto alla compilazione della richiesta di voltura di Luce e Gas. Ho pagata 54,00 euro per completare la procedura.In data 22/04/2023 ho completato la fornitura dei documenti per completare la procedura di voltura e mi è stato risposto che tutto sarebbe stato fatto.In data odierna non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione per l'esecuzione del servizio, anzi, informandomi in Dolomiti Energia scopro che non avete nemmeno iniziato la procedura.Per la voltura mi sono arrangiato finalmente sul sito corretto di Dolomiti Energia.Come già richiesto anche attraverso la vostra mail privacy@elitemediaapps.com richiedo la completa cancellazione dei miei dati personali dai vostri sistemi (diritto all'oblio specificato sul vostro sito web nella sezione privacy).Inoltre richiedo il rimborso (sulla carta che ho utilizzato per erogare il pagamento) dei 54,00 euro spesi per un servizio che non è stato erogato.In caso di mancata risposta o mancato rimborso, non esiterò a sporgere denuncia alle autorità e ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: A. T.

17/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. T.

A: VOLTURA CONTRATTO

17/05/2023

Buongiorno,vi ringrazio per la parte di cancellazione dei dati personali.Per quanto riguarda invece la parte di esecuzione del servizio non avete fatto altro che inviare 2 documenti + la mia carta d&#39identit&#224 a Dolomiti Energia senza realmente avviare la pratica di voltura.Infatti chiedendo informazioni a Dolomiti Energia, a loro risulta una mail ma non il vero avvio della fase di voltura che va fatto sul loro sito con una procedura specifica.Quindi il servizio direi che non &#232 stato per niente svolto in maniera corretta. Infatti in Dolomiti Energia quella pratica risulta chiusa SENZA NESSUN ESITO.Direi quindi che siete stati pagati per un servizio che NON &#232 stato svolto, infatti come risultato la voltura ho dovuto farmela da solo.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).