indietro

SITO TRUFFA ORDINI NON PERVENUTI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

24/04/2025

Spett. Farmae In data 16/04 e 22/04 ho acquistato presso il Vostro negozio il latte artificiale per la mia bambina pagando contestualmente l’importo di 67,72 totali. Numero degli ordini 1018301936 1018266959 Non ho ricevuto ad oggi nessun riscontro sull’ordine che risulta ancora non processato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. F.

07/05/2025

Gentile Cliente Buongiorno, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le abbiamo mandato una mail ( dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com) che la avvisava della mancanza della merce ed abbiamo provveduto all'apertura della pratica di rimborso. Come da allegati le comunichiamo di aver provveduto al rimborso degli ordini 1018266959 e 1018301936 Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).