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SITO WEB ENGIE CON PROBLEMI TECNICI NON POSSO CONCLUDERE PROCEDURA NUOVO CONTRATTO LUCE E GAS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. R.

A: ENGIE

17/02/2024

Spett. ENGIE SPA, Attraveros il sito di Altroconsumo di cui sono socio da oltre 10 anni, ho iniziato la procedura (numero della mia richiesta Altroconsumo; ITNRG23845422) per una nuova fornitura di luce e gas. Il numeo contratto (che non risco a perfezionare per Vostri problemi tecnici) e' P240215-045543597 Vi ho scritto e telefonato piu' volte anche utilizzando il Vostro canale di Whatsap (da cui dopo 3 gg non ho ricevuto alcun riscontro) ma i Vostri operatori non hanno saputo risolvere il problema. Provo a loggarmi per perfezionare l'offerta propostami attraverso ALTROCONSUMO ma (vedere screenshot allegati) non mi risulta possibile. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente. Andrea Rescigno

Messaggi (3)

A. R.

A: ENGIE

18/02/2024

Spett,le Engie Italia Spa dopo essere stato contattato anche via whatsap e dopo numerosi ed inutili tentativi anche il vostro ennesimo operatore non ha potuto far altro che constatare che il problema va risolto a monte con un intervento da parte dei vostri informatici o cancellando il mio profilo al fine di consentire una nuova registrazione con la mia email corretta o con una telefonata che forzando la procedura ci consenta di concludere il nuovo contratto. Nel frattempo vi ho mandato anche una PEC di reclamo e diffida ad adempiere allegata. Cordialmente. Andrea

A. R.

A: ENGIE

19/02/2024

Buonasera Vi ringrazio per la vostra comunicazione, inoltratami in data odierna via PEC, con la quale mi date conferma dell'avvenuto avvio della procedura di perfezionamento del contratto sottoscritto giorni orsono attraverso il sito di ALTROCONSUMO. Purtroppo ci sono ancora dei problemi irrisolti (non posso accedere alla APP e l'accesso via web e' ancora legato a rescigno.andrea@pec.it) di cui sono cero vorrete porre rimedio in tempi brevi e che ho provveduto ad evidenziare nella PEC allegata che vi ho inviato questa sera. Un cordiale saluto Andrea

A. R.

A: ENGIE

22/02/2024

Continuo ad avere i problemi indicati nelle mie precedenti comunicazioni, non ho accesso a mezzo APP al mio profilo e non mi avete ancora mandato copia della contrattualistica sottoscritta in relazione al contratto la cui attivazione, secondo quanto da Voi comunicatomi, avverra' il 1/4/24. Dal 19/2 non ho piu' avuto Vostre notizie ne alcun ricontatto. Giro il tutto ai legali di ALTROCONSUMO

Richiesta di assistenza 22 febbraio 2024

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