indietro

Smarrimento assegno regalo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: SMARTBOX

24/12/2024

Spett. SMARTBOX In data 29/11/24 ho acquistato un assegno regalo (n°ordine SITCOF24112927322 a nome Castiglione Mariarosaria, ca########e.mr@gmail.com, tel.32#####629) concordando un corrispettivo pari a 74,93€. Ad oggi non ho ancora ricevuto suddetto assegno. A partire dal 12/12/24 ho contattato il servizio clienti mediante chat ed email chiedendo che mi fosse inviato il codice dell'assegno mediante ebox ma senza successo, ho ricevuto soltanto risposte automatiche prive di significato pertinente. Faccio presente che in sede di acquisto smatbox NON ha specificato che l'assegno sarebbe stato spedito a mezzo posta ordinaria non tracciabile, bensì ha solo indicato Poste Italiane come corriere. Aggiungo che contestualmente all'acquisto ho anche richiesto l'emissione della fattura, anche questa mai ricevuta. Idem per altri 3 cofanetti regalo regolarmente ricevuti ma privi di fattura. Rinnovo la richiesta di ricevere il mio assegno tramite ebox in quanto il formato cartaceo è andato palesemente smarrito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).