indietro

Smarrimento documenti rimborso spese mediche

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: FASCHIM

27/06/2023

Buongiorno il mio codice è BAUC90.Nel 2022 ho inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato dal vostro sito tutta la documentazione richiesta da voi per poter procedere con il rimborso..questo il 22 dicembre 2022.la documentazione richiesta è stata ricevuta da voi il 3 gennaio 2023 timbro postale e firma del ricevente sulla ricevuta di consegna in mio possesso.Nel mese di marzo chiamo il call center e mi viene data la risposta che causa covid le pratiche si erano ammucchiate e quindi avevano rallentato i pagamenti dei rimborsi.Chiamo a giugno e con stupore scopro che a mio nome non risulta nessuna pratica caricata sulla mia cartella.Subito ho inviato una mail alla sede che a oggi non ho avuto risposta.Chiedo gentilmente alla faschim di mettersi in contatto con me per lo meno per il da farsi e per avere chiarimenti tutt ora negati.Era il primo rimborso dopo 10 anni di pagamento non chiedo corsie preferenziali ma risposte.Spero di sentire presto buone notizie per evitare spiacevoli ulteriori gesti.Cordiali saluti

Messaggi (1)

L. B.

A: FASCHIM

14/07/2023

Sono passati ormai 17 giorni dalla mia richiesta inviata e non ho ricevuto alcuna considerazione o per lo meno la stessa che io ho avuto per voi in questi anni..questo &#232 l ultimo sollecito poi provveder&#242 con i legali.Speranzoso di un vostro riscontro cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).