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Smarrimento pacco reso AliExpress da parte di BRT – Tracking 08453083964719

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Bartolini

13/11/2025

A fine agosto 2025 ho effettuato un reso AliExpress tramite un punto BRT (“SaMà – Coffee More”, Via del Capocroce 3 – Fiano Romano). Il pacco è stato regolarmente scansionato e segnato sul tracking ufficiale BRT come “Spedizione consegnata a BRT – 28/08/2025”, ma non ha più avuto alcun aggiornamento ed è stato di fatto smarrito dopo l’accettazione. Ho contattato più volte il servizio clienti BRT (cinque messaggi). BRT mi ha poi invitato a rivolgermi a Italmondo, sostenendo che gestisse la spedizione. Su indicazione di BRT ho quindi scritto a Italmondo, che però ha risposto per iscritto che non è una piattaforma intermediaria, ma solo magazzino di deposito, e che il pacco non è mai arrivato presso di loro. Questo conferma che lo smarrimento è avvenuto all’interno della filiera BRT, dopo la loro presa in carico. Il 10 novembre ho inviato a BRT tutta la documentazione (tracking, risposta di Italmondo) chiedendo un riscontro o una soluzione. Ad oggi, 13 novembre, non ho ricevuto alcuna risposta né alcuna presa in carico concreta del problema. Allego: – screenshot del tracking BRT

Messaggi (5)

Bartolini

A: A. V.

13/11/2025

Buonasera sig. Valeri, ci può indicare il numero di ticket con cui il 10 novembre ha trasmesso la documentazione, per fare una verifica più puntuale? In attesa, ringraziamo e restiamo disponibili Cordiali saluti BRT SPA

A. V.

A: Bartolini

18/12/2025

Buongiorno, in allegato. Attendo riscontro. Cordiali saluti, Andrea Valeri

Bartolini

A: A. V.

18/12/2025

Buonasera sig. Valeri, salvo errori non abbiamo ricevuto riscontro alla richiesta inviata

Bartolini

A: A. V.

18/12/2025

Buonasera sig. Valeri, salvo errori non abbiamo ricevuto riscontro alla richiesta inviata il 13/11/2025 che alleghiamo per brevità. Stiamo cercando di ricostruire la situazione perché col BRT code che ci ha fornito non risultano spedizioni nei nostri sistemi e visionare la documentazione ci consentirebbe di fare verifiche più puntuali Attendiamo, e porgiamo cordiali saluti BRT SPA

A. V.

A: Bartolini

18/12/2025

Ho inviato risposta e ho allegato gli screen degli scambi di mail con i vostri operatori e anche il numero di ticket in oggetto alla mail in allegato. Saluti


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